Freeze del gioco momentaneo

Salve ogni volta mentre gioco e premo il tasto Windows per andare sul desktop o su una pagina internet e poi rientro in gioco , il gioco si freeza per qualche secondo e mi cambia le impostazioni di risoluzione dello schermo, e’ solo un mio problema?

a me da oggi dopo l’ultimo aggiornamento di windows a cominciato a freez alcune volte se faccio alt tab, ho fatto la verifica degli aggiornamenti e c’era uno comulativo l’ho fatto sembra essere andato apposto ma non sono sicuro prova a controllare e fammi sapere ti aggiorno se me lo rifa

aggiornamento 21:05: mentre ero altabbato mi ha freezz tutto ancora quindi no l’aggiornamento non ha rislto

ps a me non cambia la risoluzione ma mi freez quando faccio alt tab

visto su reddit ci sono persone con lo stesso problema… https://www.reddit.com/r/wow/comments/1gg123c/occasional_freezing_and_now_upon_alttabbing/

ma comunque penso che domani risolvono trovato sul sito microsoft che sanno del problema del alt tab

e poi trovato anche questo World of warcraft is damn near unplayable at times since the update (on a Fresh install of windows, not an in-place update) - and I don’t have crap hardware, 5800X3D, 3080, etc…

There is something fundimentally Broken with gaming on 24h2.

Alt+Tabbing into any other app just makes it worse. WoW repeatedly freezes momentarily, when looking at discord, spotify, chrome OR firefox, running with hardware acceleration on.

1 "Mi piace"

il problema c’e’ ancora nonostante ho disbilitato l’opzione ottimizzazione giochi in finestra in windows ed ho anche aggiornato tutto

si c’e ancora… bisigna aspettare i nuovi aggiornamenti. ogni tanto mi freez anche quando uso la pietra o portale