Salve ogni volta mentre gioco e premo il tasto Windows per andare sul desktop o su una pagina internet e poi rientro in gioco , il gioco si freeza per qualche secondo e mi cambia le impostazioni di risoluzione dello schermo, e’ solo un mio problema?
a me da oggi dopo l’ultimo aggiornamento di windows a cominciato a freez alcune volte se faccio alt tab, ho fatto la verifica degli aggiornamenti e c’era uno comulativo l’ho fatto sembra essere andato apposto ma non sono sicuro prova a controllare e fammi sapere ti aggiorno se me lo rifa
aggiornamento 21:05: mentre ero altabbato mi ha freezz tutto ancora quindi no l’aggiornamento non ha rislto
ps a me non cambia la risoluzione ma mi freez quando faccio alt tab
visto su reddit ci sono persone con lo stesso problema… https://www.reddit.com/r/wow/comments/1gg123c/occasional_freezing_and_now_upon_alttabbing/
ma comunque penso che domani risolvono trovato sul sito microsoft che sanno del problema del alt tab
e poi trovato anche questo World of warcraft is damn near unplayable at times since the update (on a Fresh install of windows, not an in-place update) - and I don’t have crap hardware, 5800X3D, 3080, etc…
There is something fundimentally Broken with gaming on 24h2.
Alt+Tabbing into any other app just makes it worse. WoW repeatedly freezes momentarily, when looking at discord, spotify, chrome OR firefox, running with hardware acceleration on.
il problema c’e’ ancora nonostante ho disbilitato l’opzione ottimizzazione giochi in finestra in windows ed ho anche aggiornato tutto
si c’e ancora… bisigna aspettare i nuovi aggiornamenti. ogni tanto mi freez anche quando uso la pietra o portale