Ma non hai mai installato un win su un disco nuovo? Un lavoro di 20 minuti sta diventando giorni ahahaha
Comunque quando installi il 7 disfa le partizioni del disco, le smonti ed invece di 3 devi trovartene una sola, quando installi formatta e crea lui le cose e le partizioni che gli servono.
No
Sembra che non mi faccia installare la roba dentro la partizione su ssd vuoto. Dice che è una partizione GPT, lo screen che ti ho mandato. Ho riprovato tre volte e ho lasciato per paura di rovinare l’ssd. Quindi ho ordinato l’adattatore su amazon che dovrebbe arrivarmi mar/mer. Ho scaricato il programma che mi serve per passare la roba sul ssd. Avrei scritto qui quando avrei terminato la clonazione e rimontato l’ssd. Il programma che ho scaricato della samsung, ha fatto una scansione dell’hdd che ho attualmente sul pc, lo ha trovato in buone condizioni, solo che ho potuto vedere la velocità di scrittura e lettura e mi sto chiedendo come faccia a girarmi ancora wow.
Velocità di lettura 125mb/s e velocità di scrittura 85mb/s
Ecco perchè wow mi va a scatti e mi si freeza. Ogni volta che vado ad Oribos, ho 6 fps…
Guarda non vedo l’ora di montare questo ssd perchè mi sono stufata di giocare (se si può dire giocare) così!