Freeze quando consegno una quest

Dall’inizio della patch 8.2.5 ogni volta che completo e consegno una quest, si freeza il gioco per almeno un paio di secondi per poi ripartire agevolmente.
Ho provato a ripristinare l’interfaccia utente, come suggerito dal post:

Noto che lo stesso problema lo hanno altri player, ma nel forum us.
https://us.forums.blizzard.com/en/wow/t/freezing-in-quest-turn-ins/310422

Chiedo un aiuto.

Succede anche a mè oltre alle missioni normali anche quando finisco missioni mondiali è molto fastidioso tenendo conto che prima della patch non c’erano assolutamente problemi.

Ciao, ne sono a conoscenza e si spera di avere un fix presto.

si anche a me stessa cosa a volta anche piu di 1 secondo , e succede anche quando killo un mob raro o che ha molta vita, non so perche, spero risolvino presto.

Salve a tutti :slight_smile:

Confermo che il problema è noto ed un fix è in lavorazione. Non posso purtroppo darvi una stima precisa del tempo necessario per il relativo completamento, ma incrociando le dita non ci vorrà molto!

Volevo avvisare che dopo 2 aggiornamenti post patch 8.2.5 il problema del freeze quando consegno le missioni è rimasto.
Avevo risposto sempre in questo post ma con un altro pg (errore mio) di nome Cecyl

Si verro anche oggi lo stesso problema , anche se killo i mob, ho ucciso un raro con 1,2 milioni di vita e mi si e frezzato per 1 secondo e piu, cavolo…spero risolviono presto eseccante questa cosa…cmq a tutti buon game e incrociamo le dita per un fix al piu presto…

Mi associo! a me lo fà anche quando circumnavigo in volo e mentre eseguo scavi archeologici!..mi stò preoccupando!..speriamo bene!

Segnalo anche io lo stesso fastidiosissimo problema. Pensavo inizialemente a qualche addons ma leggo che anche altri player hanno lo stesso problema. Attendiamo il fix.