buona sera ho un problema con il gioco: si freeza lo schermo per 10 o piu secondi e poi riparte lo fa spesso . Il pc e nuovo lo preso apposta per giocare al gioco per non avere problemi .Il mio pc e un hp victus processore amd ryzen 5 serie 5000 scheda grafica nvidia rtx 3050 4gb 16 gb di ram grazie mille e buona giornata
Ho lo stesso problema. Nel mio caso di solito succede nei dungeon, quando sto facendo qualche mitico plus, lo schermo si blocca per alcuni secondi (il puntatore se riesco a spostarlo), e dopo pochi secondi si ripristina. È abbastanza fastidioso perché questo ha causato diversi morti e la conseguente rottura delle pietre
Già sopratutto quando fai i dungeon il fatto strano lo fa solo con questo che nuovo invece nell 'altro pc che e un pò più inferiore di questo no lo preso apposta per giocare più tranquillo l’assistenza del pc mi ha detto che un problema del gioco e non del pc anche perchè abbiamo fatto tutti i test e aggiornato drivers e bios
¿Nel tuo caso anche l’immagine si blocca ma puoi continuare a muovere il mouse? È rassicurante sapere che non sono solo in questo.
si blocca l’immagine e il mouse si muove e anche l’audio va