Freezer schermo

buona sera ho un problema con il gioco: si freeza lo schermo per 10 o piu secondi e poi riparte lo fa spesso . Il pc e nuovo lo preso apposta per giocare al gioco per non avere problemi .Il mio pc e un hp victus processore amd ryzen 5 serie 5000 scheda grafica nvidia rtx 3050 4gb 16 gb di ram grazie mille e buona giornata

1 "Mi piace"

Ho lo stesso problema. Nel mio caso di solito succede nei dungeon, quando sto facendo qualche mitico plus, lo schermo si blocca per alcuni secondi (il puntatore se riesco a spostarlo), e dopo pochi secondi si ripristina. È abbastanza fastidioso perché questo ha causato diversi morti e la conseguente rottura delle pietre

1 "Mi piace"

Già sopratutto quando fai i dungeon il fatto strano lo fa solo con questo che nuovo invece nell 'altro pc che e un pò più inferiore di questo no lo preso apposta per giocare più tranquillo l’assistenza del pc mi ha detto che un problema del gioco e non del pc anche perchè abbiamo fatto tutti i test e aggiornato drivers e bios

1 "Mi piace"

¿Nel tuo caso anche l’immagine si blocca ma puoi continuare a muovere il mouse? È rassicurante sapere che non sono solo in questo.

si blocca l’immagine e il mouse si muove e anche l’audio va

1 "Mi piace"