Fucile leggendario

è normale che sia scarsissimo? non credo… come si fa a “improvarlo”… (migliorarlo) perchè, vedo un 1/65… c’è un modo per fare aumentare quell’1???

Ciao!

A che oggetto ti riferisci di preciso? Riusciresti a darmi il nome completo del Fucile?

quello "specifico per BM, della chain quest di “un battito di cilia”

Ah ok, immagino che tu ti riferisca all’artefatto di Legion specifico per Hunter Beast Mastery, giusto?

In questo caso, si tratta di un’arma specificatamente creata per essere utilizzata durante l’espansione di Legion e, alla cui chiusura, ne hanno disattivato gli effetti rendendola di fatto solo una cosa “estetica”.
Non c’è più un modo per fare degli upgrade all’arma, semplicemente troverai di meglio proseguendo nella storia.

T_T… mi sembrava troppo easy avere un Leggendario a cosa degli epix free for all, deve finire

Legion è stata un’espansione particolare sotto quel punto di vista perchè le uniche armi che si potevano utilizzare durante tutta l’espansione erano appunto gli artefatti, ce n’era uno specifico per ogni classe e specializzazione, quindi ovviamente doveva essere facilmente ottenibile da chiunque.

In tutte le altre espansioni, fatta eccezione per Shadowlands, i leggendari venivano creati dopo una lunga serie di missioni specifiche quindi non sono “free for all”.

Il resto dell’equipaggiamento epico (quello viola) viene dato come ricompensa per attività “end game” quali Raid o Dungeon e non è così tanto “free for all” :sweat_smile:

1 "Mi piace"