Funzionamento di recluta un amico

Ciao ragazzi, volevo sapere come funziona “recluta un amico”.

In pratica sia io che questo mio amico non abbiamo mai comprato nulla in gioco, abbiamo solo fatto la versione di prova fino al livello 20, l’ultima volta che abbiamo giocato è stato tipo qualche giorno questa estate, e vorrei sapere se comprando 1 mese di game time (quello che sta a 15 euro circa, ora non ricordo il prezzo preciso) solo io, possa poi invitarlo tramite recluta un amico (che non ho neanche capito se ci sia come funzione) e così “regalargli” un mese anche a lui e giocare tutto quel mese. Grazie delle eventuali risposte

Ciao,

non vorrei sbagliarmi ma credo dobbiate aver acquistato il gioco.

Chi ha il gioco invita un amico, se questo accetta e acquista il gioco entrambi hanno delle ricompense varie e bonus se giocano assieme.

Se entrambi non avete acquistato il gioco suggerisco prima di trovare un amico che invita te e poi tu inviti il tuo amico, credo che in questo modo ricevete piu ricompense.

Se poi l’invitato continua a giocare, chi ha inviato l’invito riceve ulteriori bonus.

Ecco il link con la descrizione

https://worldofwarcraft.com/it-it/news/23127426/il-programma-recluta-un-amico-e-tornato

spero ti sia d’aiuto.

buon gioco