Funzionamento Gran Banca

Salve a tutti
Avrei un quesito sulla gran banca… in pratica ho fatto tutte le eroiche necessarie, e in ogni casella relativa alle spedizioni è comparsa una sfera luminosa.
Ma ora? Che faccio? Non dovrebbe sbloccarmi/mandarmi un pezzo di equip o una cosa del genere? Ho solo queste tre sfere bianche che lampeggiano ma non mi fa fare altro

I pezzi compaiono (cioè non vedi le sfere luminose) ogni mercoledì. Ogni settimana.

Potrai recuperare la tua ricompensa alla Gran Banca a partire da questo mercoledì.
In generale, tutti i contenuti che completi durante la settimana servono per riempire la Gran Banca che riscuoterai a partire dal successivo reset (sempre ogni mercoledì).

Ricordati di controllare di avere attivato la corretta specializzazione di loot prima di andare ad aprire la Banca il mercoledì, per essere sicuro di trovare oggetti specifici per la specializzazione che ti interessa.

Ti ricordo che potrai comunque sempre scegliere 1 solo oggetto dalla Gran Banca e che, se mercoledì tu non dovessi loggare per recuperarlo, lo potrai sempre fare nei giorni successivi perchè non “scade”.