Futuro del progetto classic

Ciao a tutti. Come molti di voi mi sono chiesto quale sarà il futuro del classic e dei sui server. L’idea di un nuovo server TBC in cui continuare l’avventura cominciata nel classic mi sembra molto buona, se fatta con i giusti tempi e modi
(non mi dispiacerebbe se dessero la possibilità di copiare il proprio pg classic su un server TBC, senza perdere l’originale). Mi stavo chiedendo, inoltre, se riteniate possibile che la blizzard crei una sorta di “dimensione alternativa”(concetto già abusato da Marvel, DC, etc.) in cui decidano di far progredire il gioco fino a WOTLK, per poi creare una nuova espansione ad hoc alternativa a cataclisma, grande punto di svolta nelle meccaniche e nella storia di wow. Le nuove espansioni potrebbero implementare storie alternative, mantenendo meccaniche di gioco più “classic” (talenti, professioni, armi etc). Capisco che questa cosa richieda un grande investimento, però sarebbe una valida alternativa al perdere giocatori più “classic friendly”. Il tutto si svolgerebbe preservando i server classic livello 60, non spogliandoli così del loro originale scopo.