Futuro e possibile spoiler

Premesso che la storia finale di questa patch puo’ piacere o no a molti, vorrei esporre alcune considerazioni. Gli elfi hanno una vita molto lunga ,alcuni c’e’ li stiamo trascinando da piu’ di 10000 anni, ma il gufo di Tyrande , Dori’thur, vive altrettanto? :stuck_out_tongue: Essendo un dono di Elune suppongo viva in eterno, ma cio’ implica che il ruolo di Elune nelle terretetre non e’ finito, e che oltre a fare da candela a Sylvanas ed Anduin (i volantini propagandistici della crociata scarlatta ci avevano avvisato :rofl:) nella fauce abbia un’altro scopo.
Anche se verra’ svelata il 19 di aprile la prossima espansione, ora che Turalyon restera’ ancora piu’ a lungo sul trono di Roccavento(nell’attesa de “Il ritorno del re” :sunglasses:) tutti i leak delle dragon island perdono valore mentre Light vs Void prende piu’ quota, cosa vi aspettate voi?

Il problema di quelle anticipazioni è che - cito @Reyra - la gente ha troppo tempo libero.
Diventano virali, esce l’espansione che non c’entra nulla e vengono sempre prontamente dimenticate.

Visto che il primo mirabolante perfettamente coerente ciclo di Warcraft , come ci ricorda Danuser, brillantemente e minuziosamente progettato da prima ancora che la specie umana scoprisse la scrittura è giunto al termine, ritengo sia il caso di mollare questa sindrome di Dragon Ball del Cattivo-Più-Cattivo che fa tutto (senza dire a nessuno) per proteggergi dal Cattivo-Ancor-Più-Cattivo il quale a sua volta è solo una pedina nelle mani del MegaSuperCattivoRimastoNell’OmbraDaSempre etc e rifocalizzarci sulla nostra derelitta Azeroth e sistemarne con calma le magagne che da decenni oramai restano da risolvere. Butto lì un po’ di cose:

  • I danni di Alamorte;
  • Qualcuno ha detto Spada di Sargeras?;
  • Gilneas?
  • Gnomeregan?
  • Le Terre Infette?
  • Gestire con criterio i vari popoli?
  • un intreccio politico tra le ex-fazioni?
  • il flagello ora? Keffah?

Insomma, ci sono una miriade di capitoli mondani ancora aperti che vorrei concludere prima di un’ennesima escalation cosmica che non piace a nessuno.

2 "Mi piace"