Futuro wow che succedera?

Adesso che e uscito wow classic che futuro ci sara per wow finira con battle of azharot o ci sara altre espansioni tipo sui titani o finira con questa espansione?

Wow Classic non è ancora uscito in realtà.

Per il resto continuerà tutto come prima, con un’espansione ogni paio d’anni, nuove storie e nuovo content. Non ci sarà grande differenza rispetto a prima, la maggior parte dei giocatori rimarrà su Wow (retail).

Analizzando un po la situazione e i diversi leak della 9.0 (ovvero la nuova espansione) che dovrebbe essere presentata al blizz. Posso dire che, il lancio di classic è solo un moneay grab e ben studiato per ripopolare le sub perdute dopo wrath. Quello che mi spero e mi auguro che non avvenga un WoW 2.0.

mi spiego meglio, dopo una recente q&a è stato affermato che si valuterà per un progredimento del classic, quindi tbc e cosi via, un WoW 2.0, solo se la community lo vorrà e ci saranno risultati positivi. Da un lato me lo auguro ma solo a fini per migliorare il futuro delle prossime espansioni. Nel senso che “meglio guardare al passato per migliorare il futuro” , il classico viaggio nel tempo.

Spero che con l’introduzione del classic, la 9.0 sia meno social player.
quindi :

  • stop titanforging
  • no sistema esterno per misurazione dell **** ( RIO), ma qualcosa di interno lato blizz
  • gestione migliorata delle community in game
  • quest più carine come quella di salvare gli orsi in cata.
  • il ritorno del master loot
  • il loot del Raid mitico deve essere sempre superiore a quello della cassetta settimanale delle plus, nel senso che ci deve essere una netta separazione. AL momento basta inciampare e sei vestito più di un player mitico
  • un merge dei server ITA
  • più eventi “social” da fare in game con i blue(s)
  • il tinker, diamine se voglio un tinker

poi non me ne vengono in mente altre ahha

edit:

  • lo squish level, sarebbe più che gradito
2 "Mi piace"

Quindi non e possibile che world battle of azharot sia l ultimo come si diceva che la stpria di wow sia finita

Spero non esce cmq wow 2 meglio continuare su questo ma classic quindi che senso a giocarci?

questo dipende dalla persona, nessuno obbliga nessuno a giocare cio che vuole

Non lo so, però il verbo avere vuole la “h”.

1 "Mi piace"

E dove si diceva che la storia di World of Warcraft è finita? :thinking:

2 "Mi piace"

ti linkerei qualche post\link di fb\ ma poi potrei sembrare solo salty

1 "Mi piace"