Fyrakk: qual è l'incursione?

Ciao a tutti, ho la missione in cui devo uccidere Fyrakk attiva ma tra le incursioni che posso startare in solo ho 3 opzioni e in nessuna delle 3 è presente Fyrakk, le incursioni sono tutte Amirdrassil, come faccio?

Se intendi il Looking for Raid, apre un’ala a settimana ed al momento quella di Fyrakk non è ancora stata aperta.
Puoi aspettare la prossima settimana quando aprirà l’ultima ala, oppure farlo Normal.

1 "Mi piace"

Ok ho un’ultima domanda se non è di troppo disturbo, vorrei ottenere il set trasmo di ulduar in versione viaggi nel tempo ma le spedizioni viaggi nel tempo che mi fa fare sono solo quelle di legion avendo selezionato quella linea, ora però visto che sono al lv.70 chromie non mi fa cambiare linea temporale passando da legion a Wotlk, come posso fare?

Facciamo un passo indietro, perchè c’è un po’ di confusione.
I Viaggi nel Tempo NON sono il Chromie Time.

I “Viaggi nel Tempo” sono un evento che cade una volta al mese (circa) e ti permette di metterti in coda per spedizioni ed incursioni di una vecchia espansione, scalate più o meno al livello attuale. Sono principalmente un evento “for fun” o qualcosa che permette di livellare/equippare un personaggio in maniera veloce.

Quello di cui tu parli è il “Chormie Time”, che ti permette di selezionare una linea temporale per seguirne la storia mentre avanzi di livello; questo sistema è attivo da livello 10 fino a livello 60, dopodichè verrai mandato nelle Isole dei Draghi a finire gli ultimi 10 livelli (ovvero l’espansione corrente).
Una volta raggiunto il livello 70, il Chromie Time non è più utilizzabile in quanto hai già finito il levelling, hai raggiunto il livello massimo.
Se vorrai fare i vecchi dungeon, dovrai andarci autonomamente “a piedi”.

Se vuoi invece fare i Timewalking dungeon, dovrai aspettare l’apertura del prossimo evento che sarà nella settimana dal 20 al 27 dicembre.