Gameplay medio per il druido tank

Rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato, rifiutato.

Ieri ho passato la mia ora e mezza libera così, oggi stessa cosa.
Grazie. Sono molto incentivato a pagare 13 euro al mese per dover giocare ad un altro gioco a meno di non voler fissare uno schermo con scritto RIFIUTATO tutto il tempo.

E prima che qualcuno mi venga a scrivere fai gruppo tu: ieri ho passato quaranta minuti a cercare un healer per NO 22 ma nessuno è così pazzo da volerla curare sta settimana.

Che reworkassero sto druido tank come dio comanda invece di fingere dei fix.
Non penso di essere mai stato così tanto arrabbiato con la blizzard da quando gioco.
Avrei solo insulti per un lavoro del genere.

Ti rifiutano perchè la tua classe non ha un difensivo contro i danni magici. Prendete tutto in bocca e fate impazzire gli healer che cercano di curarvi. Ad una certa esplodete come una bomba atomica. Io personalmente “rifiuto” i druidi tank e se proprio ne invito uno nelle mie chiavi, lo invito solo per il cr. Ma il druido tank è proprio l’ultimo che prendo in considerazione, anzi non lo prendo mai in considerazione. Per il cr la mia scaletta di preferenza è dk, lock, druido dps.

A noi healer si blocca la schermata di download appena entriamo a NO di qualsiasi livello sia. Perfino su battle net abbiamo la scritta sulla home “non giocare questa settimana”.

Si, vi stanno nerfando anche i danni in aoe che fate, mi pare del 20% :thinking: I danni che fa la radice ogni volta che usate il vello di ferro… Quindi diventate ancora più inutili.

Chiedilo ai feral. Per anni hanno nuotato nella merda. Loro sanno come ci si sente. La ruota gira per tutti. Sta volta tocca all’orso.

1 "Mi piace"

Ci vuole un sistema di mitiche random dove uno può farmare equip (“UPPABILE” non quella spazzatura 372 che ci hanno rifilato con le mitiche 0) e valor senza la meccanica stupida e discriminante delle plus.

:rofl:
Non vieni preso in pug vè?

mitiche random, non mitiche plus. che è ben diverso. il sistema attuale è deprimente, gente full gearata che farma valor nelle +2 e se sei una casual player non ti accettano neanche. Se ti piace questa mentalità buon per te.

Si, avevo capito.
E perchè io dovrei fare una mitica con gente random che non ho scelto io? Perchè così la gente che non viene presa, può partecipare e giocare? Troppo facile.
E i valor dove vorresti trovarli? Nelle world quest? Troppo facile.
Uppare i pezzi 370 delle m0, dai… Sul serio? :rofl:
Mi sa che tu vuoi giocare un po’ troppo facile.

E perchè non lefti il gruppo?
Mi sa che c’è un po’ di ipocrisia nell’aria.

Ps: se vuoi continuare a parlarne, crea un nuovo tread perchè questo parlava di altro.

1 "Mi piace"

ipocrisia di che? solo perchè vorrei vedere il gioco più equilibrato sarei ipocrita? Poi comunque per uppare i pezzi c’è sempre il rating da fare nelle plus, quindi non sarebbe poi così facile, ma almeno hai la base da cui costruire il pg e i valor necessari. Tornando al discorso del ragazzo per te siccome lui è un dudu tank, dovrebbe cambiare main spec per continuare a giocare? Siamo arrivati alla frutta su sto gioco :nauseated_face:.

Personalmente ricevo solo complimenti dagli healer in mm+. “Dopo il fuoco brado” aiuta un sacco a curare il party e l’apprezzano un sacco. Dal mio punto di vista i problemi arrivano solo con alcuni boss e dopo tot tempo.

Per i danni magici purtroppo è vero e devi gestire i CD in maniera esemplare e questo rende i boss in tirannia una corsa contro il tempo in cui dopo aver usato i miei cd arriva un momento in cui non ne ho e rischio il oneshot a meno di un CD esterno che mi fa riniziare il giro. Purtroppo dovrebbero prendere coraggio e reinserire il marchio di ursol e in mm+ il druido sarebbe bilanciato (mentre in raid e in PvP sarebbe probabilmente sbilanciato).
Se reinserissero la resistenza base ai danni magici che esisteva nell’artefatto di legion sarebbe il top ma questo rimarrà solo un sogno.

Onestamente questa settimana ho fatto una NO 22 in cui un prete ce l’ha fatta a curare La tempesta furente, ovviamente ho cercato di aiutarlo mettendo da parte la rage di “dopo il fuoco brado” ad ogni giro di tempesta.

Per quanto riguarda il nerf a spine.
Non dovrebbero ancora tirare fuori il rework della spell prossima settimana?
In ogni caso è normale che debbano nefarla ogni singola patch. Nuovo gear = nuova armatura = più armatura = più danni da parte dell’abilità. Quindi normale che vada fatto uno scaling ad ogni patch. La cosa mi fa piacere? NO. Loggare e ritrovarsi depotenziati penso sia la cosa più brutta che possa capitare ma purtroppo è necessario, mica voglio lanciare vello di ferro come spell di danno principale.

Onestamente la prima patch di BFA mi è stra bastata come schifezza assoluta in cui gli healer e i DPS mi leftavano le chiavi appena mi vedevano con insulti annessi senza neanche darmi la possibilità di dimostragli il contrario e questa patch ci va MOLTO vicino.
Motivo per il quale vorrei un buff ai danni AoE in cui siamo carenti (siamo ultimi vedi warcraftlog) e un buff alla resistenza magica.

A questo punto uno potrebbe chiedersi perchè sono arrabbiato con blizzard anche se vorrei così poco.
Io sono arrabbiato con la Blizzard per i numerosi buff e rework degli ultimi mesi che sono partiti da dopo la pre patch di dragonflight e che non si sono mai fermati ma che non hanno risolto i problemi di base della classe dimostrando incapacità da parte del team di sviluppo.
Eppure abbiamo pagato l’exp quanto gli altri tank, stesso prezzo e niente sconti (a me un amico me l’ha regalata se no non tornavo a giocare).
Quindi non basta qualche buff sparato a caso qua e là nel corso di MESI a farmi tornare il buon umore. In più metteteci che è da legion che il druido tank non brilla e si finisce per accumulare rage a vedere sempre gli stessi problemi accumularsi da anni.

È chiedere troppo di iniziare una patch in cui si può essere competitivi fin dalla prima settimana invece di dover sempre aspettare le pezze messe qua e là in MESI di exp!!!?
Controllate su mplus.subcreation, è un sito che fa le tier list basandosi sulle run in mm+ che vengono fatte: ad inizio exp eravamo tier F! C’era un cratere grosso come una casa dagli altri tank! Ti rende impossibile giocare. Eppure la beta era finita.

EDIT:
Il nerf di cui parli se era quello che hanno fatto su spazzata era un altro scaling perchè un talento ora ne aumenta i danni del 100%, il 30% di nerf è per bilanciare questo 100%.

EDIT2:
Adesso sono andato a vedere sul PTR e neferanno il danno AoE di spine di ferro dopo i 4 target… Perchè siamo ultimi nel DPS AoE e bisogna assicurarsi che rimanga così :confused: