[Gandling - Alleanza] Giocatore francese cerca una gilda social per imparare l’italiano

Ciao a tutti,

Mi chiamo Shakit e sono francese. Voglio imparare l’italiano (per lavorare in Italia in futuro) e penso che il modo migliore per imparare sia parlare regolarmente con gli italiani. Mi ha aiutato molto in inglese, ad esempio.

Essendo nostalgico di WoW Classic, vorrei usare il mio tempo di gioco per esercitarmi e socializzare in italiano. Quindi sto cercando una gilda che mi accoglierà e mi aiuterà a progredire di buon umore. Oltre a imparare l’italiano, il mio obiettivo è di scalare uno (o più) personaggi fino al livello 60 e fare alcuni raid viaggi senza pressione. In questo momento, sto scalando un guerriero perché mi piace fare il tank.

Penso di aver detto tutto. Grazie per avermi letto. Non esitate a rispondere a questo argomento si siete interessati o se ho commesso errori (mi aiuto con Google Translate e un dizionario). Potete anche inviarmi un messaggio in gioco.

Shakit :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Ciao, whispa Seriousjack, Ariakus o Hecyra in game, siamo una gilda semi-hardcore ma con una parte social. Se stai livellando trovi anche qualcuno che sta tirando su secondi pg anche se ovviamente non moltissimi.

Ci parliamo in game!