Purtroppo sto valutando di lasciare il server Gandling lato Ally perché ad oggi non si parla piu di world pvp ma di essere un target dummy dell’orda (vi ricordo le infinite corpse runs per raggiungere blackrock mountains) .
Vista la situazione immagino che all’uscita di TBC il lato orda sarà ancora più popolato di prima (non oso immaginare quanti Blood Elf scintillanti verranno creati già all’uscita della prepatch ).
Ho sempre amato il pvp e mi rifiuto di joinare l’orda per non trovarmi poi a dover aspettare ore per entrare in bg (visto che non c’è l’opzione mercenario).
Ho guardato su vari siti che stimano la popolazione dei server e il loro bilanciamento e ho trovato che Gehennas, Firemaw e Morgaine siano quelli che più si avvicinano al 50/50. Sicuramente essendo servers super popolati immagino che nei primi mesi ci saranno ore di code per entrare a giocare. Qualcuno di voi ha qualche esperienza su questi tre server? Oppure sapete se ci sono gilde di italiani? Per esempio ho letto che su Firemaw/Gehennas sono tanti scandivani e spagnoli .
Grazie e buon game