Generic Faq del novizio

Salve sono un fresco novizio di wow e vorrei porvi qualche domanda a riguardo:
Dati tecnici
1) Ho appena costatato che i comandi non sono affatto user friendly, vorrei sapere se fosse possibile "spostare" il movimento del pg dal tasto destro al sinistro del mouse, dato che al momento sto sclerando tra movimento del pg e movimento della videocamera.
2) delucidazioni sulla barra multifunzione
3) per chi è un pò più di nicchia vorrei sapere anche come avete gestito i settaggi video

Consigli in game
1) Dato che prima di comprare wow e tutte le espansioni mi son informato un pochino, proprio per questo ho seguito il consiglio del signor Umbro e non ho boostato il pg
MA
vorrei sapere un pò le "meccaniche" delle varie classi, attenzione le spell/armi poi me la vedrò io in game che non ho intenzione di "spoilerarmi" nulla, ma vorrei sapere se devo far attenzione a qualche statistica in particolare.
Mi spiego meglio:
Per chi cono conoscesse diablo, sa quanto è importante cappare la statistica "base" del pg sennò diventa frustrante l'esperienza di gioco. Ecco vorrei evitare questo hahahah.

Generic Consigli per i novizi che son sempre ben accetti!

Ed infine, ma non meno importante, anche a voi mette ansia il timer dei giorni di abbonamento rimanenti? hahahaha

ps dimenticavo, che reame consigliate? dove sono più attivi ?
15/11/2018 10:34Pubblicato da Dragork
Salve sono un fresco novizio di wow e vorrei porvi qualche domanda a riguardo:
Dati tecnici
1) Ho appena costatato che i comandi non sono affatto user friendly, vorrei sapere se fosse possibile "spostare" il movimento del pg dal tasto destro al sinistro del mouse, dato che al momento sto sclerando tra movimento del pg e movimento della videocamera.

di default puoi usare il mouse per muoverti, se tieni premuti entrambi i tasti (destro e sinistro) il pg si muoverà in avanti e spostando il mouse cambierai la direzione del movimento.