Gettone WoW - Dubbio scadenza

Salve,
ho un dubbio riguardo al gettone wow da 30 giorni(token).
Se io oggi compro il gettone alla casa d’aste MA non volessi utilizzarlo subito come tempo di gioco, ha una scadenza?

Quello che vorrei fare in sostanza è comprarlo entro il 15/08 perchè poi mi scade l’abbonamento ed io vorrei fare una pausa fino alla Shadowlands. Quindi comprandolo oggi, rientro in gioco a Novembre (mettiamo caso sia uscita Shadowlands) mi ritrovo ancora il gettone da poter utilizzare o ci saranno dei cambiamenti a riguardo? Altrimenti mi prenderò saldo blizzard.

PS. Nel caso volessi rientrare a Novembre so benissimo che il primo mese devo pagarlo con soldi reali.

Grazie in anticipo

Ciao Lucyferos, i gettoni WoW non hanno una data di scadenza. Inoltre, non possono nemmeno essere eliminati.

Cmq si, se ti senti più sicuro puoi comprare il gettone WoW ora, convertirlo in saldo 13€ e successivamente comprare il tempo di gioco (30gg) con il saldo battle net.

Non ho capito il perchè, se hai un gettone WoW nella borsa di un personaggio e se hai terminato il tempo di gioco a disposizione, puoi utilizzare il gettone dalla schermata di selezione del personaggio e quindi aggiungere il tempo di gioco.

Ciao Lyen,
intanto grazie per la velocità alla risposta. Secondo se io converto in saldo blizzard non mi fa pagare nel sito perchè mi dice essendo un abbonamento devo per forza collegarlo con paypal o altra carta.
Quindi mi tengo il Gettone in borsa e bona.

Forse sei andato nel link acquista tempo di gioco tramite abbonamento?
il link è questo:

GRAZIE INFINITE!
Ancora una volta servizio eccellente. Buon Game e Lavoro :slight_smile: