Gilda Alpacalypse recluta piccoli alpaca!

:llama: [Gilda Alpacalypse] recluta nuovi avventurieri! :llama:

Sei un piccolo alpaca alle prime armi che vuole imparare a muovere i primi passi su Azeroth?
Sei un vecchio alpaca con tanta lana di esperienza che vuole rimettersi in gioco?
O magari un alpaca tranquillo che cerca solo un pascolo sereno in cui stare in compagnia?

Allora vieni a brucare con noi! :seedling:

:busts_in_silhouette: Chi siamo:
Una mandria ancora piccolina di alpaca, ma con tanta voglia di crescere insieme. Siamo due giocatrici con anni di esperienza e tanto push alle spalle, che vogliono condividere il loro sapere!
Al momento ci dedichiamo alle Mythic+, ma l’obiettivo è creare un bel gruppo che impari e affronti i contenuti tutti insieme, passo dopo passo, senza fretta e senza drammi.

:sparkles: Cosa offriamo:

Un pascolo tranquillo e senza giudizi

Aiuto e supporto per i nuovi alpaca

Voglia di diventare un branco unito e affiatato

Tante coccole (e qualche sputacchio affettuoso :smirk:)

:dart: Chi cerchiamo:

Alpaca nuovi, curiosi di esplorare

Alpaca veterani che vogliono tornare in gioco

Chiunque voglia divertirsi in un ambiente sereno

:pushpin: Contatti:
Se vuoi unirti alla mandria, scrivi qui sotto o contattaci in game (Magmorel#2455) (Raidena#2164) / su Discord (kekatsuchai) (sadpunch).
Ti accoglieremo a zampe aperte :llama::heart:

dove contattarvi in game che non vi trovo

Puoi contattare Magmorel, Tantofigo oppure Thrymrsvart ^^

Ciao ! Mi chiamo Kili e sono uno gnomo guerriero . Sono alla primissima esperienza in WoW ( anche se ho giocato per molti anni ad altri MMO ), infatti ho creato il mio pg propio nell’evento di Legion Remix . Sarei interessato ad entrare da voi in gilda , mi sembrate tranquilli e soprattutto simpatici ; il nome poi è fantastico :grin: il mio battle tag è Kili80#2913 se vi và di avermi tra voi o quantomeno per conoscersi ! Buona giornata Alpaca !

Ciao, noi stiamo creando una gilda con un 12/13 persone che hanno tutte exp 2/8 mitico, molto tranquilla e altro, e cerchiamo un gruppo che si voglia unire o inziare a collaborare per vedere come può andare, in caso se siete in interessati ci possiamo fare due chiacchiere :slight_smile:

Ciao sono un troll sciamano elemental di livello 80 (è l’unico main che ho maxato perché gioco pochino…) e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare ogni tanto.
Contattami in game se vi interessa, gioco su Darkspear (questo non crea più problemi, vero?).
Mio battletag: FlacONE#2247
Ciao :slight_smile: