Gilda era server

Ciao a tutti, io non ho intenzione di giocare tbc. Mi chiedevo se esiste una gilda ita che voglia rimanere su un era server vanilla. Saluti!

Ciao, su che server stai giocando?

Io sono su zandalar tribe lato ally ma sono a livello 38. Se serve cambio server e fazione e riparto da zero.

guardate la lista dei server connessi tra loro dopo la patch di oggi che ho linkato.
sostanzialmente i 3 reami PVE normal saranno connessi (quindi anche Pyrewood) cosi come molti server PVP (Gandling per esempio con Firemaw tanto per citare uno dei server).

Purtroppo nessuna connessione tra server RP ad oggi (Hydraxian o Zandalar).

Se qualcuno ha intenzione di restare su Era Classic magari con amici o addirittura come gilda lo faccia sapere qui sul forum!

ciao

Ciao a tutti, appartengo al battlegroup formato con i server Ashbringer, Bloodfang, Dragonfang, Earthshaker, Gandling, Golemagg, Mograine, Noggenfogger, Skullflame, and Firemaw e ho aperto una gilda di nome Italy per dare un appoggio a tutti i giocatori italiani che continueranno la propria esperienza su Classic Era. Non c’è una reale organizzazione, stiamo soltando cercando soltanto di non disperderci come giocatori visto che da quanto ho capito siamo rimasti in pochi. Al momento dunque è sostanzialmente una gilda sociale dove incontrare nuovi giocatori, insieme o con altri progetti, senza nessun problema.

Grande! Farò parte dei vostri! Grazie! E scusa, in quale dei server mi conviene fare il pg? Fazione? Ally?

Noi siamo in Alleanza, non ho idea di come siano messi in orda ma dovrebbe essere pari se non migliore. Magari qualcuno che gioca potrebbe darci qualche informazione in piĂą!

Allora io farò un personaggio alleanza sul server gandling e poi tenterò di contattarvi. Oppure, posso aggiungere agli amici un nominativo da contattare per farmi gildare?

Addami che in questi giorni dovrei essere molto presente. :wink:

Salve a tutti, sono indeciso se continuare con il mio main sul server Era o lanciarmi su tbc. Per questo vorrei avere maggiori info riguardo la situazione attuale dei server Era in generale, che sono quelli che più mi interessano: si raida spesso? Stessa cosa per i bg; vengono fatti con la stessa capienza e la stessa assiduità di sempre? L’ah come é messa? In poche parole, la gente ci gioca o é molto meno rispetto a prima? Anche se magari potrebbe risultare presto porsi certe domande, vorrei cmq sapere le vostre opinioni o come evolveranno sec voi i server Era in seguito. PS. Il main é Warrior human 60 su skullflame

Dunque, da quanto vedo la situazione per quanto riguarda il battlegroup PVP è una grave mancanza di giocatori in tutti i tier di livello, quindi la cosa si ripercuote in tutti gli aspetti del gioco e la cosa evidentemente così non può funzionare, purtroppo. Esistono gruppi di giocatori su Discord che creano pug e riescono a raidare, al momento è la cosa migliore che si possa fare. Credo che i server Era subiranno dei pesanti aggiornamenti per migliorare questa situazione che sì, può essere causata dall’interesse generale a The Burning Crusade Classic ma non è sicuramente l’unico problema che li affligge. Buono il crossrealms ma con i numeri che ho visto online purtroppo non ci si fa veramente niente.

Questa è la mia esperienza dal day one degli Era, se qualcun ha vissuto qualcosa di diverso sono tutto orecchie.

Mi accodo alle tue considerazioni. Purtroppo 100 pg online in media non sono sufficienti per fare nulla. Però expare un pg da zero può essere interessante in questa situazione. Le quest si fanno lisce e senza fretta ci si gusta tutto.

Capisco. A questo punto penso che aspetterò un po’ prima di prendere una decisione definitiva e vedere come evolverà la situazione. Ti ringrazio per le info.

unica strada ad oggi se non escono server fresh (scelta poco sensata prima di qulche mese) è accorpare tutto su 1 singolo server pvp magari aggiungendo il warmode. o 1 server pvp e uno pve ma a qual punto il server pve sarebbe vuoto. non è cmq una soluzione finale perchè in ogni caso invece di 100 attivi ne hai 200 (?)
credo che se esiste un futuro per i server era, questo è di installare 1 max 2 server fresh con un ciclo di vita di 2 anni finito il quale chi è al 60 possa passare a tbc o ricominciare. ma non ha senso farlo ora, magari prossimo autunno inverno.

1 "Mi piace"