Gilda HoH Recluta [Alleanza | Gandling]

La gilda HoH (Alleanza – Gandling)
Recluta player attivi per raggiungere livellare insieme velocemente e più facilmente. Si punta ad arrivare al lvl 60 ed iniziare a farmare Tier 0 in vista dei Raid.

Abbiamo esperienza del gioco (quasi tutti hanno iniziato da vanilla/TBC e proseguito fino a BFA), discord di gilda e voglia di fare bene.

Siamo tutte persone sui 30 anni e anche con una piccola parte di player social che può farvi compagnia la sera su discord se non interessati ai content di game.

Se interessati scrivete in game a Küzü (ü = alt129) Bernika, Frenetica, Altes, Mour.

3 "Mi piace"

La vera esperienza in Classic… sono dei vostri ad occhi chiusi.

Kaldoros presente :smiley:

1 "Mi piace"

Ciao Belmont, appena riesco ad entrare vi contatto. Esperienza del game dai tempi di TBC e sono un over 40.
A presto.

1 "Mi piace"

aggiornato post sulle gilde! ciao e grazie!

1 "Mi piace"

Roster tutt’ora aperto, siamo oltre 100 e non vediamo l’ora di partire con i cari e vecchi raid, siete tutti i benvenuti. PER AZEROTH.

Ciao

I reclutamenti sono ancora aperti ?
Io sono prete liv 60 (holy), appena fatto e non sono ancora equipaggiato per raid.
Sono over 30 e voglio giocare in buona compagnia senza stress, già ne ho troppo…
Fatemi sapere se avete posto :slight_smile:

Ciao a tutti, cerco gilda tranquilla ma anche interessata ad andare avanti con il game, sono hunter livello 33 e cerco gilda disperatamente.
Sono stata rifiutata da due gilde italiane perchè avevano già hunter e quindi mi ritrovo senza gilda :’( avete un posticino per me? XD Non puzzo e faccio i bisognini in bagno :3