Gilda " Hype " Softcore , Pyrewood Village (A)

GILDA “HYPE” Softcore
è in cerca di nuovi membri per affrontare insieme le minacce di Azeroth!

Formata da giocatori con una forte propensione alla sfida. Siamo alla ricerca di giocatori capaci e con la voglia di mettersi alla prova. Il nostro gruppo è coeso e stimolante, un ambiente sereno e costruttivo in cui si può migliorare.

Trovare la gilda giusta spesso è molto complicato, si rischia di finire in gruppi fuori contesto che non coincidono con cosa si cerca veramente. Proprio per questo vogliamo essere chiari fin dall’inizio: la competitività fa parte di noi. Vogliamo spingerci al massimo, raggiungere i contenuti più impegnativi dell’end-game pur rimanendo con la testa sulle spalle. Ogni membro di gilda ha esperienza e ci prefiggiamo l’obiettivo di ampliare i nostri ranghi, con nuovi giocatori che condividono i nostri obiettivi e la nostra mentalità.

:red_circle:Cosa aspettarsi da noi?

Ambiente sereno
Trasparenza
Disponibilità
Progress costante

:red_circle: Cosa ci aspettiamo da te?

Rispetto per gli orari e per gli impegni
Prepararsi adeguatamente per i content
Mantenere positiva l’atmosfera

:crossed_swords: PvE

Facciamo Raid questi giorni , Lunedì/Mercoledì e Giovedì dalle ore 21.00 alle 24.00.
Sono richiesti 2 giorni

:red_circle:Ai membri chiediamo:

Rispetto e puntualità;
Presentarsi preparati;
Imparare le meccaniche dei boss;
Usare Discord per le comunicazioni;
Avere una partecipazione attiva alla gilda.

:red_circle: Per maggiori info e recruit whispare in game a : Patzusa / Bhalphagore / Leadstar

1 "Mi piace"

Ciao,ma per parlare con voi c’è un discord?

Abbiamo discord, wispaci pure in game e te lo linkiamo.

ciao a presto

Ciao Patsusa, quanto tempo :slight_smile:
Vi cerco ingame per qualche info.

Scusate ma la gilda esiste?

/who Hype mi segnala sempre zero e /who Patzusa me lo da in un’altra gilda…

La Gilda si chiama “Fatality”, prova a cercarli in /who con quel nome. Vedrai che anche Patzusa risulta in questa Gilda :wink:

Ho evitato di scriverlo, ma secondo la lista sono due gilde ben distinte con due recruit ben diversi tra loro come impostazione.
Se han deciso di farne 1 sola magari avvisare e modificare i post sarebbe cosa gradita per evitare confusione.

Ho cercato pure io e non ho trovato nulla, ho rimosso quindi gli Hype. Se invece era una richiesta corretta magari di una gilda dormiente ma pronta riprendere in TBC l’aggiungerò successivmente quando vedrò player attivi. Grazie

Non c’è stato nessun merge ne altro, semplicemente Patzusa e co. hanno deciso di non proseguire col progetto e si sono uniti ai Fatality.
L’impostazione resta quella del post di recluit della suddetta :wink: