GILDA ITA CLASSIC - Italian classic project

Italian Classic Project e’ una gilda Alliance, semi-hardcore con sede su Gandling-EU.
Il progetto nasce da un gruppo di amici che volevano rivivere l’esperienza di Classic.

Progress : BWL 8/8 - MC 10/10 - ONYXIA 1/1 - ZG 10/10
RECLUTIAMO PLAYER DA INSERIRE NEL ROSTER:
MAGE - ROGUE - HEALERS.
Tutte le altre classi saranno valutate.

Cosa chiediamo ad un Raider:
-Comportamento adeguato alla pacifica convivenza tra persone adulte
-Atteggiamento maturo nei confronti delle decisioni e delle richieste provenienti dal corpo officer.
-Presenza: Raidiamo 2 giorni alla settimana, il mercoledi’ e il lunedi’ dalle 21 alle 24. Inizio inviti alle 20:30 e primo pull alle 21:00
Se il content lo richiedera’ i giorni di raid saranno portati a 3.
-Performance: Consci del fatto che Classic non ha le stesse pretese di un mythic raid si richiede comunque una conoscenza approfondita della propria classe e del proprio ruolo unitamente ad una performance adeguata

La nostra filosofia e’ quella di valutare il Player prima della Classe che gioca.

  • Sistema assegnazione loot - COUNCIL LOOT: lo spirito del sistema e’ quello di dare a tutti la possibilita’ di ricevere loot, i punti principali che si terranno in considerazione sono ; il player , il comportamento e le prestazioni , ovviamente cerchiamo anche di ottimizzare ogni pezzo assegnato rispetto all’equip di ogni player.

Abbiamo a disposizione :
Server Discord
Sito: h ttps://italianclassicproject.shivtr.com/
Video e Streaming : h ttps://www.twitch.tv/rocciatv
Raid Logs: h ttps://classic.warcraftlogs.com/guild/id/483565

Per ulteriori informazioni contattate ingame Roccia, Morath ,Koliro , Karithan o Shydo. Passate sul nostro sito per essere informati!
Buon game a tutti !

1 "Mi piace"

Salve, bella idea, mi dite quale sarà il server dove ci sono gli italiani? prima era crushridge ma ora? thx

1 "Mi piace"

Ciao Izemir! I nomi dei server non si sanno ancora! Appena si sapranno ritorna sui forum o entra nella nostra community per rimanere sempre informato! grazie e buon game!

1 "Mi piace"

Ciao, sono interessato e ho tempo, specialmente per in PvP. Aggiungetemi già dal primo giorno se possibile, grazie

1 "Mi piace"

Ciao! Fai apply sul sito!

Ciao ho fatto l’apply sul sito come posso contattarti su discord?

Ciao , sulla destra sul sito trovi “ clicca qui per unirti a Discord “ !
Grazie !

ti ho aggiornato nel post gilde, puoi cambiare per fvore titolo appena hai un minuto con

[A] Italian Classic Project (Gandling PVP)

e recruit che riporta ancora contenuti vecchi

grazie mille !

Forza ragazzi vi aspettiamo!

1 "Mi piace"

Siamo sempre alla ricerca di bravi giocatori per il nostro roster! in particolare lock rogue war dps

Ciao, siete sempre SEMI-HARDCORE?
Oppure accettate anche social? (Non ho molto tempo per giocare e non ho giorni fissi)
In caso quanti player siete?

2 "Mi piace"

Ciao man , accettiamo anche altri player caso mai interessati al PVP / Secondo raid. Passa sul nostro sito e fai apply :
h ttps://italianclassicproject.shivtr.com/

Oppure passa nel mio canale Twitch e lascia il follow per chiedere ogni info!!
h ttps://www.twitch.tv/rocciatv

Ciao grazie!