Gilda italiana mograine

the dragonslayer gilda di persone italiane recluta player italiani che hanno voglia di giocare e divertirsi in compagnia, entrambi i content pvp/pve,al momento valutiamo tutte le classi raid 2 sere a settimana con 3 sera opzionale, no toxic no hardcore.

1 "Mi piace"

Ciao! Hai qualche pg di riferimento da contattare? O almeno un discord?

Ciao scrivimi su Discord ( Jaykay#2864 ) oppure in game su /who scrivi TheDragonSlayer e whispa chiunque sia online.

Ciao. Sono rogue (anche dk), mi sono appena trasferito su morgraine. Posso addarti su disc?

1 "Mi piace"

ciao warr sono su mograne nn riesco a trovare guilde italiane e mi farebbe piacere essere recrutato resto in attesa di un riscontro grazie

Ciao, se possibile posso parlare con qualche officer? attualmente ho un personaggio su pyrewood ma è un server morto e vorrei trasferimi.

Però vorrei saperne di più sulla vostra gilda e sul server

Edit delle 16:09 Ho parlato con un mebro della gilda Satanica, mi sto preparando per il transfer ma attualmente ci sono problemi ed ho aperto ticket x capire cosa non funziona.

Ciao sono Satanica, purtroppo ho perso il tuo bnet e non sono riuscito a contattarti, addami pure su discord (Alphatidus#8393)

Shamano healer full prebis con 2 pezzi naxx?

Aggiunto! Cmq per ora i trasferimenti verso mograine sono bloccati

Ciao, sono interessato, vengo da retail, ma su wotlk ho il pg fermo da anni al 60 rogue e faccio praticamente solo pvp. se vi interessa avete discord? Ho cercato TheDragonSlayer su who ma non vi ho trovato

Raidate di pomeriggio? O anche dopo le 23:00?

Ciao, siete ancora attivi?

vorrei unirmi sono dk in fase di potenziamento 4600 gs gioco uh e frost

Ciao. cercate ancora gente? Io ho rogue 5500 gs assa/combat, lock demo 5450 gs e dk frost 5450 gs

Ciao sono nuovo del server e sto cercando assieme a 2 amici una gilda italiana social…ci sarebbe la possibilità di far parte della vostra gilda?