Gilda italiana orda su cluster Firemaw - Classic Era

Ciao! Dato che sembra non esistere una vera e propria comunità italiana su Classic Era cerchiamo di provvedere.
Se siete sul cluster di Firemaw lato orda potete contattare “Poste” per PM o posta, oppure cercare un membro All You Can Italy. Partiamo come comunità social/casual, poi si vedrà in base al numero e alla capacità dei partecipanti.

4 "Mi piace"

Ciao, anche io in questo periodo sto guardando sul cluster di Firemaw ma come alliance, sto valutando un possibile ritorno. Qualche italiano c’è ma la situazione mi sembra molto frammentata in ambo le fazioni. Seguo il thread per vedere che risposta avrà, anche se il forum purtroppo non sembra molto frequentato.

1 "Mi piace"

Seguo anche io, sarebbe bello trovare qualche italiano ancora attivo su wow Classic Era.

1 "Mi piace"

Sono interessato pure io! C’è un discord?

1 "Mi piace"

Io ci sono su Firemaw orda sarebbe bello creare
una mini community italiana

2 "Mi piace"

Anche io su firemaw lato orda! Aggiungimi mi chiamo Murdi, qualcuno che crea una gilda ed un canale discord?

2 "Mi piace"

Anche io orda firemaw , mi farebbe piacere giocare in compagnia

1 "Mi piace"

Abbiamo creato una gilda su firemaw PVP lato ORDA

Ciao a tutti! Anch’io dopo uno stop di 10 anni e una breve parentesi con il Retail ho reiniziato da pochissimo lato alleanza. Se ci fosse una gilda italiana parteciperi volentieri :grinning:

Dopo anni passato in ally, vorrei passare con un nuovo pg sul classic era al lato orda. Sapreste dirmi un server relativamente attivo popolato da italiani?
TNX

Ci siete ancora? O avete cambiato server?

Siete ancora vivi oppure no?

mi accodo a questa domanda, vorrei tornare a giocare il classic ^^

È rimasta una “gilda” ita ma sono i “tryhard” la rimanenza del peggio della comunità italiana, tutte le persone normali sono scappate via, persone tossiche e senza cervello

3 "Mi piace"

e che caxxo…

detta cosi non invoglia molto XD

Si , perchè il vero tossico è Murdi , chiedilo alle altre 70 persone che sono in gilda se son tossiche… quando vuoi sei il benvenuto

3 "Mi piace"

sono contento
shhghsgfh

also this
ggsdfhghsghs

Altre gilde italiane su FIREMAW che non siano quei cogl***i dei try hard?

1 "Mi piace"

Guarda Kalogark, senza offesa ma dopo due assenze consecutive (a seguito del tuo sign up) ti si bencha e lefti la gilda…
Prima lavora su te stesso, poi puoi giudicare.
Grazie.