Gilda italiana SoD <NoFear>

SoftCore-Progress&Lvling-SoD Guild +100 MEMBRI FULL ITA
NoFear
La nostra gilda è nata da un incontro fortuito su World of Warcraft hardcore all’inizio di questa estate. Ci siamo radunati come un gruppo di giocatori appassionati, condividendo una passione comune per le sfide impegnative e la determinazione nel raggiungere nuove vette nel mondo di Azeroth. Ciò che iniziò come un semplice assembramento di giocatori è cresciuto in una vera e propria famiglia virtuale, unita dalla voglia di affrontare le sfide più difficili che il gioco ha da offrire. La nostra gilda è sinonimo di collaborazione e strategia . Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di abilità e esperienze, contribuendo in modo significativo al successo collettivo della gilda. Le risate condivise, le vittorie epiche e le sconfitte che ci hanno reso più forti hanno plasmato il nostro legame. In questo breve periodo, abbiamo costruito una gilda che va oltre il semplice gioco. Siamo diventati una comunità in cui l’amicizia è altrettanto importante quanto la maestria nel combattimento. Nonostante le nostre differenze di background e provenienza, condividiamo l’obiettivo comune di essere tra le prime gilde a superare tutte le sfide proposte dall’espansione. Siamo una squadra di players maturi con anni di esperienza nel gioco, tutti con schedulati impegni lavorativi e familiari. Tuttavia, la nostra determinazione supera ogni ostacolo. Abbiamo imparato a bilanciare il gioco con la vita reale, e nonostante le nostre responsabilità, cercheremo di raggiungere la vetta, conquistando la gloria nei campi di battaglia di Azeroth. Siamo pronti per questa nuova avventura e non vediamo l’ora di celebrare insieme ogni vittoria.
PvP premade Bg’s
BFD 3 RAID ATTIVI PER RESET!
SSZEmWr9
Veniteci a trovare su discord!

10 "Mi piace"

Ciao!

siete orda o alleanza? avete pensato in che tipologia di server giocherete?

Ally, lone wolf, sia pvp che pve

I MIGLIORI! Una gilda di persone serie, anche un pò mature per un buon 99% sopra i 24-25, organizzati ed allo stesso tempo molto chill.
Tutti con grande esperienza!

Ciao, il codice di invito Discord non funziona piu. Mi piacerebbe unirmi a voi :smiley: ho creato da poco il pg sul vostro server

Siete ancora attivi?

Ciao, siete ancora attivi? Mi piacerebbe entrare in gilda :smiling_face_with_three_hearts: