Gilda <Northern Lights> server Golemagg

Ciao a tutti,
Siamo i Northern Lights, gilda creata sul server Golemagg lato Orda e formata da un core group di amici in real life con esperienza sia su retail che sul content di wrath su vari server privati.

L’obbiettivo principale che ci siamo dati è quello di pulire il content PVE in 25 man e di creare un ambiente amichevole e sereno, ovviamente alcuni di noi non disdegneranno di partecipare al content PVP con gruppetti arena.

Attualmente abbiamo concluso il progress 25 man normal mode di Ulduar e quello 10 man con le HM ed Algalon. L’obiettivo è reclutare player validi e presenti per approcciare come si deve le HM in 25 man, al momento raidiamo due sere a settimana, Lunedì e Mercoledì dalle 21:00 a mezzanotte con una serata extra per chi volesse fare la 10. Il loot è gestito tramite Loot Council. Qualsiasi classe e spec verrà valutata.

In game potete whispare Eor, Auriam, Laida, Ohapenny o Heon o contattarmi direttamente su battle.net o discord per fare due chiacchiere

  • Battle.net: Ganjalf#2341
  • Discord: Rorschach#8593
2 "Mi piace"

Ciao!
Sono un ex tryharder player al momento un pò rusty. Cerco un gruppo con cui fare progress e arrivare all’endgame per clearare il content. Ho skippato tbc perchè non ho bei ricordi dell’espansione quando la giocai ai tempi mentre sto tornando con wotlk (di cui ai tempi per motivi di salute ho skippato la prima season) che ho amato e per la quale ho speso infinite ore (2450 in 3v3, 22 in 2v2, toc cleared n e hc, ulduar cleared credo, icc cleared n discreto progress hc; per quanto possa servire). Recentemente ho giocato bfa in tutte le season con discontinuità (pessima espansione) e ho quittato SL dopo aver rerollato rog (pessima scelta) perchè non attratto dal mage fire.
Cerco un gruppo con cui collaborare e progredire nel progress e clearare il content wotlk in tranquillità e divertendosi ma mantenendo l’obiettivo. Se interessati e valutate che la vostra idea combaci con la mia /w me Jb8d#2494

1 "Mi piace"

Ciao! Perdonani il ritardo nel rispondere, intanto ti ho aggiunto per fare due parole!

Aggiornato il post con classi e ruoli che stiamo cercando in vista del drop dell’espansione il 27 settembre! Vi aspettiamo

2 "Mi piace"

Aggiornato il post con la situazione interna, risultati raggiunti e cosa stiamo cercando al momento. Buon game a tutti!

Aggiornato alla situazione attuale a fine 2022 e preparazione a Ulduar. Buone feste e buon game a tutti!

Ancora sono aperti i recruiment?

1 "Mi piace"

Yes, al momento stiamo attivamente reclutando. Se ti va di fare quattro chiacchiere scrivimi pure su discord o in game a questo personaggio ^^

Aggiorno il post con il progress attuale, abbiamo concluse le Hm della 10 e abbiamo fatto l’Herald of the titans. Se siete interessati a raidare con noi e approcciare le HM in 25 man vi aspettiamo!

1 "Mi piace"