Gilda per "nonni" (Nemesis)

Ciao a tutti! Ho appena spostato il pg da server inglese su Nemesis, che sappiate c’è qualche gilda social a cui piaccia fare anche vecchi raid e istance insieme? Oramai non gioco più hardcore qualche anno, però se c’è qualche matto che ha voglia di passare il tempo e divertirsi io mi associo volentieri! :crazy_face::blush:

Ciao :stuck_out_tongue_winking_eye: ci siamo noi, però siamo su Pozzo dell’eternità…aspetta aspetta :joy: prima di sbraitare ti dico subito che non ti chiederò di trasferare di nuovo, ma di giocare un altro pg, creandolo su Pozzo e farti gildare. Hai ancora il boost attivo?:thinking:
Te lo dico, perchè così stando in gilda saprai quando faremo run di vecchi raid per mount, trasmog e achiv e potrai aggrarti col pg che hai su Nemesis :sunglasses:

Ciao, se vuoi trovare i veri nonni, vieni tra sei giorni sui server Vanilla, ci sono prevalentemente gilde di gente che gioca da almeno una dozzina di anni. Molti vecchi stanno riscattando l’account per tornare su Azeroth.
Se ti piace il gioco Old School e cerchi anche gente esperta siamo li.

1 "Mi piace"

Non penso si riferisca al Classic xD
Ha scritto chiaramente che non vuole più nerdare come un tempo ma cerca qualcosa di relax.

Certo, e cosa ce di piu rilassante che divertirsi, fare gear, e non vedere tutti i tuoi sforzi vaporizzarsi con l’uscita di una nuova espa dove dovrai rifare tutto d’accapo o quasi.
Per questo la gente stà rientrando su Vanilla, perchè almeno quel che fai resta e resterà per sempre :slight_smile:

2 "Mi piace"

Per quello sto aspettando che parta Warcraft classic il 27… Si ricomincia decisamente in ambiente relax! :blush: Nel frattempo ho trovato una bella gilda. Vi ringrazio entrambi. Buona serata e buon game!