Gilda PvE Timballo e Arrosticini - Nemesis Horde

Salve a tutti, sono Nocciosàcro, GM della gilda PvE Timballo e Arrosticini sul server Nemesis, lato Orda. Ci tenevo a fare un post di reclutamento anche qui sul forum e farci conoscere magari anche da chi non ci ha mai incontrati per Dalaran :P.

Siamo una gilda PvE, il gruppo esiste da circa 6 anni e persegue l'obiettivo del divertirsi cercando di fare progress insieme. La si potrebbe definire una gilda social che vuole fare progress per bene (?). Raidiamo 3 sere a settimana, Lunedì, Mercoledì e Giovedì, dalle 21:15 alle 24:00, e non richiediamo Attendance (questo potrebbe far storcere il naso magari a chi vuole fare le cose seriamente, ma abbiamo notato che le persone loggano più motivate se non si sentono obbligate :D, e soprattutto se una persona ha impegni in real a cui non può mancare, WoW è giusto passi insecondo piano).

Terrò aggiornato il post con il Progress attuale della gilda e non esitate a chiedermi qualunque informazione aggiuntiva qui sotto oppure whispandomi in game!

Giorni di Raid: Lunedì, Mercoledì e Giovedì

Orari di Raid: 21:15 - 24:00

Attendance: Non richiesta! (leggi su per maggiori info)

Progress: Uldir 8/8 N 6/8 H 1/8 M

[/b]
[/u]
up!

Progress 1/11 Mythic
up!
Up!

Progress 2/11 Mythic
Hola,
Sarei molto interessato :-)
Ah dimenticavo, se dovesse servire la mia battletag è parsec#2668
10/05/2018 15:52Pubblicato da Mondakin
Ah dimenticavo, se dovesse servire la mia battletag è parsec#2668


Ciao! Ho dato un occhio al tuo PG e vedo che al momento sei 792 di itemlevel.
Ovviamente il tuo equip non è sufficiente per poter fare raid perciò ti suggerisco intanto di fare qualcosa a riguardo.
Per il resto, ti wispo in game.
Salve a me farebbe piacere unirmi a voi. Momentaneamente sono 928, fate anche raid farm normal/hc/ m+ per vestire i gildani?
up!
up! cerchiamo player per ampliare il roster in vista dell'uscita di Uldir, per maggiori info chiedete pure qui o mi trovate in game!
UP!

Cerchiamo principalmente healers e ranged dps!
Aggiornamento progress 6/8 N
Aggiornamento progress: 8/8 N, 3/8 H
Aggiornamento progress: 8/8 N, 5/8 H

Cerchiamo prevalentemente Healers e Ranged dps, ma tutte le classi verranno valutate!
Aggiornamento progress: 8/8 N, 6/8 H

Cerchiamo prevalentemente Healers e Ranged dps, ma tutte le classi verranno valutate!
up! Progress aggiornato con la prima kill in Mythic!
UP! Progress Heroic 7/8
UP! Progress Mythic 2/8
UP! progress HC 8/8

Prossimo step Zek'voz Mythic.

Siamo ancora in cerca principalmente di Ranged DPS.

UP! Progress 3/8 Mythic!