Gilde inattive?

Tra ieri e oggi mi sono messo a cercare dalla homepage del gioco le vecchissime gilde di cui ricordo i nomi (o me li ha suggeriti chi giocava da prima di me) per vedere se godevano di buona salute, chi c’era etc etc.

Mi è sempre uscito il mistico errore 404 da cui il post qua.

Visto che è oramai è impossibile pensare a dei nomi di gilde nuovi, non sarebbe possibile renderci disponibile una lista delle gilde inattive eventualmente da far risorgere a nuova vita? Potrebbe essere un modo di dare una sorta di continuità a realtà passate e, chissà, magari col revamp poter richiamare anche solo per presenza simbolica i vecchissimi giocatori?

Forse per mia incapacità ma non penso ci sia alcun modo per verificare se una gilda è inattiva o meno o, tanto meno, avere una lista generale delle gilde presenti in un server.

So che è una richiesta strana ma la butto qua XD

finchè ci sono pg o account attivi in quella gilda il nome non si può togliere che io sappia

Io sapevo addirittura che il nome delle gilde, finché avevano membri, non era ottenibile in alcun modo.

Volevo sapere se era possibile avere una lista delle gilde inattive e, nel caso, se era possibile “ereditarle”.

per ereditarle devi joinarci dentro, ma cmq credo sia tutta wowprogress

e come ci si entra se sono inattive?
#inceptionguilds XD

Se sono inattive perché vuoi entrarci? :sweat_smile:
Le gilde morte possono eliminarle soltanto chi le ha create e la blizzard credo dopo anni e anni. Se ti ricordi sulla vecchia lista erano presenti un infinità di gilde, sulla nuova quelle gilde morte non sono presenti ed è stato inserito un timer agli annunci. Sono state tolte dalla lista, ma non penso anche dal gioco.
Ci sono vecchi tread sul forum dove gli officers chiedevano di far cadere il gm che non logga da mesi e i blu rispondevano che il gm deve farlo, loro no.

1 "Mi piace"