Gilde Italiane su server non italiani

Sei poi riuscito a trovare qualcuno su Tarren mill per qualche gilda lato orda?

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, cerco una gilda ITA su Chamber of Aspect, ho appena ripreso ieri dopo mesi che non giocavo, ho Mage,Rogue,Pala,Druid con gear 207 +/-, cerco una gilda che mi permetta di fare mythic +10/12 e Raid Eroico in ambiente allegro e sano, e magari qualche Arena o Bg :slight_smile: Perfavore Help prima che mi demoralizzi e molli tutto Again perchè solo!

Ciao a tutti, cerco una gilda italiana su Hakkar.

Ciao a tutti, sono nuovo, ho portato il primo pg quasi al 60 e vorrei giocare insieme a qualche italiano qui su ragnaros se ce ne sono. Grazie mille a tutti

Cerco gilda su draenor (orda) o ravencrest (ally)

qualcuno potrebbe aggiornare la lista gilde su altri server per favore sto cercando pure io ma non trovo nulla

1 "Mi piace"

Il problema è che questo è un post vecchissimo con molte gilde che hanno disbandato o non esistono più.

Glaed non credo che nemmeno giochi più e Blizzard, oltre a non moderare nel modo più assoluto questo forum, non ha più nemmeno cercato di rimpiazzare gli MVP che ora non ci sono più.

Possiamo aprire una nuova discussione ma senza che un blue la segni importante, ha poco senso.

Inoltre questa mancanza di moderazione ha fatto sì che tutte le informazioni utili al gioco siano passate da questa piattaforma (il forum ufficiale) alle varie pagine FB, discord e quant’altro. Se ce ne è il bisogno posso provare a rimettere su un database aggiornato ma non non so quanto possa essere utile ora che siamo in 4 gatti qua :\ (uno e mezzo che scrivono sul forum).

1 "Mi piace"

magari tessi mi farebbe piacere grazie

nulla per caso trovato niente?

1 "Mi piace"

MI aggrego, cercando un gruppo di persone con cui condivedere del tempo in game, su Outland (inglese, Ally) o Pozzo Orda. Eventualmente anche su Classic, ed eventualmente dopo un po di rodaggio posso trasferire anche i pg
Ciao!

Mi unisco anche io per quel che può valere, rerollare in server stranieri sarebbe il top, anche in questa fase ormai decisamente declinante del gioco…se avete novità a disposizione

1 "Mi piace"

Io mi trovo su silvermoon ho creato un post dove invito tutti ( ovviamente chi vuole) a giocare con me su silvermoon creando una gilda e imparando insieme visto che i server ita sono più morti di un morto sembrano server fatti da npc…chiudo dicendo HazunoITA#21139 aggiungetemi su battlenet chi vuole

Ciao, se vuoi sono disponibile, il nome del mio PG è Porcueddu ( #24492).

Siete riusciti a formare un gruppo su Silvermoon alla fine?

Gilde italiane su Tarren Mill? Siamo due amici

Ciao ragazzi, quanti italiani su Silvermoon?

1 "Mi piace"

qualche gilda su Silvermoon?

1 "Mi piace"

Scusate ma la gilda sul server RP non esiste più? il suo link non mi porta da nessuna parte.

Inoltre cerco una gilda , server qualsiasi, fazione qualsiasi, soft/social dove si giochi di gruppo per davvero e no solo per la serata raid. Non sono interessato al progress (se esce bene altrimenti amen non muoio XD) esiste??

Grazie!

per chi fosse interessato ho diversi pg in diversi server:
hunter bm server ravencrast ally
druido balance server twister nether orda

Impossibile trovarne una