argent dawn nessuna?
edit: nei server dove l'80-90% sono in una fazione, immagino che per chi è in maggioranza i bg non partano praticamente mai, giusto?
Su Argent Dawn non ho trovato nessuno per ora.
I server appartengono tutti a dei battlegroup, che sono dei megacontenitori di server dove vengono condivise le code per bg, arene, istanze e quant'altro. Questo bilancia la presenza orda-ally e velocizza tutte le code, compresa quelle dei bg|
su cosa? controllo i topic nuovi ogni giorno e non ho trovato null'altro :P
Ragazzi su Ragnaros non c'ènessuno??
uppiamo! Le Blades Legacy di Silvermoon (Ally) reclutano per Legion!
Ciao,
Ci sono italiani su venture Co?
Ciao
Scusate
ma su Crushridge nessun superstite italiano? Non è rimasta neppure una gilda?
Inoltre mi piacerebbe avere qualche informazione anche sulle gilde italiane su Hakkar e il Pozzo
Grazie!!!
Sil
Ciao senti i Bravoh hanno cambiato nome ora siamo Ultima Alba! http://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17610943490?page=1#3
se puoi cambiare il tuo post ti ringrazio
23/09/2016 13:09Pubblicato da
Flegìas Ciao senti i Bravoh hanno cambiato nome ora siamo Ultima Alba! http://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17610943490?page=1#3
se puoi cambiare il tuo post ti ringrazio
anche se un po' tardi... fatto!
Dies Irae gilda Alleanza su Outland
Siamo in 4 Ragazzi universitari su DarkSpear e anche noi stavamo cercando una gilda italiana, qualcuno sa se ce ne sono in questo server?
Dies Irae gilda Alleanza su Outland
Vi avevo già aggiunti!
Su Darkspear non lo so, era il mio server e all'epoca c'erano un po' di gilde ita, però quelli che conoscevo sono venuti tutti su pozzo :(
Io cerco una Gilda in crescita, magari formata da poco con gente che non sia al cap o che cerchi per forza gente per fare raid.
Siccome la noia dopo un po' supera la voglia di giocare, magari livellando con qualcuno (ovviamente più si è meglio è) questo problema non si presenta.
Non c'è problema per quanto riguarda il server (ovviamente internazionali), mi basta trovare qualcuno :)
Ah il pg non è questo del profilo, preferirei crearne uno da zero ...ma se proprio sarò costretto, vedrò come comportarmi :)
scusate se vado un pò off topic ^^ vorrei chiedervi quale fosse un buon server italiano per horda..da quello che ho capito in diversi post, parlano di Nemesis ma ho anche letto che c'è gente che si è trasferita da nemesis ad altro..mi potreste spiegare la situazione? grazie :)
avrei una domanda,ho dei pg orda che sono bloccati su stormrage,esistono gilde orda in questo server?
oppure sapete se posso unirmi a qualche gilda in qualche altro server pur avendo i personaggi bloccati qui?
Bellissimo lavoro. Aggiungerei il tipo di server a fianco del nome.
Es .. Defias Bratherhood - RP-PVP
Lo dico per esperienza personale avendo creato un pg su Defias , boostato a 100 per poi rendermi conto che non è PVE.
Asderrimo!!!! Mea culpa ....
Inviterei le gilde ad aggiungere i link del sito/forum o del post di reclutamento. XD
Pure io sto cercando gilda italiana su Draenor, nel frattempo provo a fare un pg su Pozzo, magari ho più fortuna.