Gilde Italiane su server non italiani

Aggiunto lo sticky!
25/11/2016 16:04Pubblicato da Bradanvar
Aggiunto lo sticky!

Grazie mille :)
25/11/2016 14:07Pubblicato da Glaed
08/11/2016 19:27Pubblicato da Sodarkness
Bellissimo lavoro. Aggiungerei il tipo di server a fianco del nome.

Es .. Defias Bratherhood - RP-PVP

Lo dico per esperienza personale avendo creato un pg su Defias , boostato a 100 per poi rendermi conto che non è PVE.

Asderrimo!!!! Mea culpa ....

Inviterei le gilde ad aggiungere i link del sito/forum o del post di reclutamento. XD

ouch.. mi dispiace XD
provvederò !

Beh mea culpa aver dato per scontato fosse PVE. XD
Ciao a tutti!

Noi siamo i Memento Audere Semper, nuovissima gilda su Outland.
Cerchiamo gente per fullare un primo rooster per raid.
Contattatemi in game per info e se possibile aggiungetemi all'ottimo elenco di questa discussione. Grazie
Vi ho aggiunti nella prima pagina :)
17/12/2016 19:01Pubblicato da Glaed
Vi ho aggiunti nella prima pagina :)

Grazie
Ciao! Noi siamo i "Dont Daze Me Bro", gilda Orda sul server Stormreaver! Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi! Buon game a tutti :)
Ciao. La maggior parte dei The Copper Coin su Draenor si è spostata in massa nella gilda internazionale Eat My Crit sempre sul medesimo server.

Abbiamo preferito essere un piccola realtà italiana in una gilda più grossa che essere una gilda totalmente italiana, ma non autosufficiente.

Se volete essere gildati negli Emc, mandatemi un whisp in game!
09/01/2017 11:17Pubblicato da Karbb
Ciao. La maggior parte dei The Copper Coin su Draenor si è spostata in massa nella gilda internazionale Eat My Crit sempre sul medesimo server.

Abbiamo preferito essere un piccola realtà italiana in una gilda più grossa che essere una gilda totalmente italiana, ma non autosufficiente.

Se volete essere gildati negli Emc, mandatemi un whisp in game!

Grazie per l'informazione, lo metto nelle note.

07/01/2017 23:43Pubblicato da Warzack
Ciao! Noi siamo i "Dont Daze Me Bro", gilda Orda sul server Stormreaver! Chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi! Buon game a tutti :)

Vi aggiungo subito!
Maghteridon pve server... io e la mia piccola compagnia tra poco giorni (credo entro la prossima settimana) fonderemo una gilda chiamata E.E.T.A gilda che non punta al progress sfrenato ma a clearare almeno l'hc. Reclutiamo di tutto e con qualunque esperienza!
Giornate raid: 3 giorni a settimana, 2 pomeriggi e la domenica sera.
Non cercate il nome del pg Eclessia perché è il main di pozzo (cambierò main)
Buon game e venite in molti!
Ciao Glaed,
se puoi inserire anche noi in prima pagina, grazie

Siamo i Porci con Le Mount o PCM in breve :)
Per quanto il nome possa non ispirarvi, siamo una gilda che milita sul server Nordrassil dal 2007, lato orda.
Raidiamo normal/heroic, non ambiamo al mythic e siamo un piccolo gruppo di amici abbastanza longevo.

Per ulteriori info contattatemi pure in gioco. °ç°
22/01/2017 21:56Pubblicato da Eclessia
Maghteridon pve server... io e la mia piccola compagnia tra poco giorni (credo entro la prossima settimana) fonderemo una gilda chiamata E.E.T.A gilda che non punta al progress sfrenato ma a clearare almeno l'hc. Reclutiamo di tutto e con qualunque esperienza!

appena formate la gilda dimmelo che vi aggiungo!

24/01/2017 00:13Pubblicato da Coshuk
Ciao Glaed,
se puoi inserire anche noi in prima pagina, grazie

Siamo i Porci con Le Mount o PCM in breve :)
Per quanto il nome possa non ispirarvi, siamo una gilda che milita sul server Nordrassil dal 2007, lato orda.
Raidiamo normal/heroic, non ambiamo al mythic e siamo un piccolo gruppo di amici abbastanza longevo.

Per ulteriori info contattatemi pure in gioco. °ç°

addirittura dal 2007!
Vi aggiungo subito, carissimi PCM :D
24/01/2017 11:37Pubblicato da Glaed
Vi aggiungo subito, carissimi PCM :D

Grazie mille ^_^
22/01/2017 21:56Pubblicato da Eclessia

Confermo! la gilda è stato creata e, cerchiamo qualunque tipo di player con qualunque esperienza e con qualunque classe/ruolo.
Ciao, volevo far sapere che su Argent Dawn c'è una gilda italiana lato Alleanza, si chiama Delirio Mistico, di cui sono il capogilda, siamo attivi sin da TBC, se siete su AD e senza gilda contattate qualcuno in gilda!
Aggiunti "E e t a" e "Delirio Mistico" :) grazie per la segnalazione!
Ciao,
Il gruppetto di italiani su Draenor si è ritrasferito alla ricerca della gilda più giusta per noi.

Ora siamo nei "The First Empire", un gilda senza grosse pretese, ma con un'ottima atmosfera di collaborazione e socialità.

Per chi è interessato, inoltre, da un paio di settimane abbiamo creato un gruppo raid con cui stiamo clearando, per ora, Nighthold Normal. Raidiamo il giovedì e la domenica sera più una sera a inizio settimana, probabilmente il lunedì.

Non richiediamo un'esperienza pregressa di raiding nè un ilvl esagerato per il content.

Se volete essere gildati, mandatemi un whisp in game :)
03/03/2017 10:38Pubblicato da Karbb
Ciao,
Il gruppetto di italiani su Draenor si è ritrasferito alla ricerca della gilda più giusta per noi.

Ora siamo nei "The First Empire", un gilda senza grosse pretese, ma con un'ottima atmosfera di collaborazione e socialità.

Per chi è interessato, inoltre, da un paio di settimane abbiamo creato un gruppo raid con cui stiamo clearando, per ora, Nighthold Normal. Raidiamo il giovedì e la domenica sera più una sera a inizio settimana, probabilmente il lunedì.

Non richiediamo un'esperienza pregressa di raiding nè un ilvl esagerato per il content.

Spè, quindi cancello "Eat My Crit" e metto "The first Empire"? siete una gilda di soli italiani?
Ciao ragazzi!
Siamo una Gilda italiana di nome "Avalanche"! La gilda venne creata da un gruppo di amici veterani che smisero dopo l'uscita dell'espanzione Twotlk.
Adesso con Legion siamo tornati piú agguerriti che mai e stiamo arruolando anche nuovi membri!

Per gli interessati: contattate Prometeo, Multani, Bronner, Axxen che li trovate spessissimo on in game.

Chiedo anche io la gentilezza di essere inseriti nell'elenco in prima pagina.

Buon Game a tutti!
03/03/2017 18:05Pubblicato da Glaed
03/03/2017 10:38Pubblicato da Karbb
Ciao,

Spè, quindi cancello "Eat My Crit" e metto "The first Empire"? siete una gilda di soli italiani?

In effetti no. Non siamo una gilda italiana, ma siamo un gruppetto di italiani in una gilda internazionale.