Gilde Italiane su server non italiani

06/03/2017 01:57Pubblicato da Brewfist

Chiedo anche io la gentilezza di essere inseriti nell'elenco in prima pagina.


Inserito! grazie per la segnalazione :)

Ho anche sistemato la parte su The First Empire.
Ciao a tutti! Io sto cercando di creare una gilda orda pvp su kazzak, per chiunque fosse interessato mi contatti
CIao gentee! Io sto provando a radunare un gruppetto di Ita su AD eu, ma gente viene gente va... alcuni tornano alcuni restano... Non sapevo dell'esistenza dei Delrio Mistico, li contatterò. Ad ogni modo io offro una buona base di partenza a chi vuole aiutarmi a tirar su un gruppetto. Ho tutte le prof alzate e vari personaggi, tank heal e dps quindi A DISPOSIZIONE! :D Oltre che essere interessato al PvE content mi diverto molto con il PvP e e non vi nego che sono abbastanza fissato con il fare soldi soldi soldiii siiii goldmaking spinto rega! Se vi interessa qualcuno di questi temi non esitate a contattare me o uno dei miei alt su Argent Dawn

Daphnë
<The Sorcerers League>
Ci siamo noi! Mithril Elite, whispa pure me in game ^^

26/07/2016 14:27Pubblicato da Balalaika
Ragazzi su Ragnaros non c'ènessuno??
Salve a tutti, ho visto che su Ragnaros non c'è nemmeno una gilda listata...
Posso rimediare :D

[A] Mithril Elite - Ragnaros

Reclutiamo chiunque sia innamorato di questo gioco come noi, e che abbia voglia di giocare insieme!
Ci sta tanta gente al 110, ma anche altri che stanno levellando, quindi non è un problema il livello
Stiamo organizzando eventi per raid/mythic/mount farming per chi fosse interessato ^^

Se ci aggiungeste alla lista sarebbe un onore :D
03/05/2016 17:12Pubblicato da Paride
nessun segno di gilde italiane su kazzak?

ciao! io sarei interessato ad unirmi a qualche gilda di kazzak, cercate membri?
23/03/2017 12:10Pubblicato da Teriyàki
Salve a tutti, ho visto che su Ragnaros non c'è nemmeno una gilda listata...
Posso rimediare :D

[A] Mithril Elite - Ragnaros

Reclutiamo chiunque sia innamorato di questo gioco come noi, e che abbia voglia di giocare insieme!
Ci sta tanta gente al 110, ma anche altri che stanno levellando, quindi non è un problema il livello
Stiamo organizzando eventi per raid/mythic/mount farming per chi fosse interessato ^^

Se ci aggiungeste alla lista sarebbe un onore :D
Ciao posso whispare a chiunque trovo online? Oppure se vuoi lasciami un nick da aggiungere agli amici
23/03/2017 12:10Pubblicato da Teriyàki
Salve a tutti, ho visto che su Ragnaros non c'è nemmeno una gilda listata...
Posso rimediare :D

[A] Mithril Elite - Ragnaros

Reclutiamo chiunque sia innamorato di questo gioco come noi, e che abbia voglia di giocare insieme!
Ci sta tanta gente al 110, ma anche altri che stanno levellando, quindi non è un problema il livello
Stiamo organizzando eventi per raid/mythic/mount farming per chi fosse interessato ^^

Se ci aggiungeste alla lista sarebbe un onore :D

vi aggiungo subito, ma vedo che hai cambiato gilda... è successo qualcosa, vi siete trasferiti?
Aspetto notizie pure io allora,anche se Mithril Elite sembra ancora discretamente attiva
27/03/2017 17:56Pubblicato da Evhon
Aspetto notizie pure io allora,anche se Mithril Elite sembra ancora discretamente attiva

Evhon, quando entri in gioco utilizza il comando /who Mithril Elite
e manda un whisper a qualcuno per vedere che ti dice :)
Chiedo gentilmente di essere inserito in prima pagina :)

[O] Castori Nucleari - Draenor

La gilda e' stata appena creata e' oggi Joinano gli altri del mio gruppo quindi fatevi avanti!
Appena sarete visibili sull'armory vi aggiungo! :)
22/04/2017 22:28Pubblicato da Glaed
Appena sarete visibili sull'armory vi aggiungo! :)


22/04/2017 18:27Pubblicato da Paramboy
Chiedo gentilmente di essere inserito in prima pagina :)

[O] Castori Nucleari - Draenor

La gilda e' stata appena creata e' oggi Joinano gli altri del mio gruppo quindi fatevi avanti!

E' un mio problema di visualizzazione o sei in una gilda chiamata Eternium?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste una gilda italiana su Quel'Thalas? O in caso negativo se a qualcuno andasse di tirarne su una insieme?
1 "Mi piace"
Ciao mi è piaciuta molto la tua idea e vorrei chiederti una cosa, io gioco da in Australia e mi interesserebbe sportarmi su un server australiani quindi vorrei sapere se vi sono gilde attive e su quali sever.
07/08/2017 17:36Pubblicato da Elexitras
Ciao mi è piaciuta molto la tua idea e vorrei chiederti una cosa, io gioco da in Australia e mi interesserebbe sportarmi su un server australiani quindi vorrei sapere se vi sono gilde attive e su quali sever.

Ciao Elexitras,
purtroppo non sono a conoscenza di italiani sui server australiani, anche perché chi gioca su reami australiani non può scrivere sul forum europeo.
Ti faccio presente che per trasferirti sui server australiani non ti basta trasferire il personaggio, ma dovrai comprare una licenza di World of Warcraft US e di World of Warcraft - Legion US e boostarti/livellarti un nuovo personaggio!
ciao, io volevo creare una gilda italiana alleanza su sylvanas ma ho bisogno di altri 4 membri per fondarla. chi fosse interessato mi contatti in game o al mio battletag darkdemon#2586
Io sarei interessato per una gilda [A] su Draenor ne esistono o ne avete create ? grazie mille
Non che io sappia, ma considera che Draenor è un server a prevalenza Orda (si stima ci sia solo un giocatore alleanza per ogni 10 giocatori dell'orda). Probabilmente è difficile trovare gilde anche inglesi sul lato alleanza... :)
Su Outland ally siamo appena arrivati noi - SpaceinvaderS -

https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17616972909

Gilda appena formata e in fase di recruit mirato :)

Se vuoi aggiungerci ci farebbe piacere