Gilde Italiane su server non italiani

13/04/2018 22:41Pubblicato da Glaed
13/04/2018 19:10Pubblicato da Puerk
Ma su Magtheridon c'è qualche gilda con italiani?
Quella nell'elenco iniziale ha solo un pg liv75

Ciao Puerk,
ho visto che alcuni di loro sono andati nei Dota, guarda il profilo di chi mi ha segnalato la gilda:
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17610631654?page=3#post-50

prova magari a sentirli, e fammi sapere che così aggiorno la pagina iniziale :)


Ciao Grazie per la risposta, non sono riuscito a trovare nessuno dei contatti che mi hai dato :-(
Ne i Dota e il profilo di chi ha segnalato è inesistente.
Hai mica un altro contatto?
14/04/2018 01:23Pubblicato da Puerk
13/04/2018 22:41Pubblicato da Glaed
...
Ciao Puerk,
ho visto che alcuni di loro sono andati nei Dota, guarda il profilo di chi mi ha segnalato la gilda:
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17610631654?page=3#post-50

prova magari a sentirli, e fammi sapere che così aggiorno la pagina iniziale :)


Ciao Grazie per la risposta, non sono riuscito a trovare nessuno dei contatti che mi hai dato :-(
Ne i Dota e il profilo di chi ha segnalato è inesistente.
Hai mica un altro contatto?


la persona che lo ha segnalato è nella gilda Ðogma: http://eu.battle.net/wow/it/guild/pozzo-delleternita/%C3%90ogma/

prova a fare /who Ðogma
e manda un messaggio a qualcuno, se lo trovi online :)
mi raccomando, la Ð deve essere scritta con il segnetto, fai copia in colla da questo post!
Ciao ragazzi,
Sul server Aerie Peak c'è qualche gilda italiana senza troppe pretese?
Raga, cerco gilda ita su silvermoon, esiste?
Qualche Gilda italiana su Outland lato orda?
è stata creata la gilda:

Italian Nest [A] - Outland


Gilda softcore appena nata per giocare insieme divertendosi a questo magnifico gioco! Si cercano player senza nessun requisito particolare (se non la nazionalità ovviamente) per giocare insieme in un reame buon reame popolato!

Non è richiesta nessuna presenza fissa, essendo appena nati non ci sono ancora giorni di raid prestabiliti. Come ho detto si gioca in tutto relax per il puro gusto di avere compagnia senza troppe pretese :)

Sentitevi liberi di contattarmi in game o di addarmi su bnet (Turmund in game e Turmund #2277 su bnet)

@Glaed potresti aggiungerla all'elenco del tuo post in prima pagina?
Qualche italiano o gilda italiana su Aszune??

Grazie :)
Esiste una gilda italiana su Quel'Thalas lato alleanza?
Esiste qualche gilda ora su the malestrom ??
Ciao gente, cerco una gilda italiana su Stormscale insieme al mio ragazzo! Se proprio sono disposta a crearne una NUOVA, fatemi sapere :)
06/08/2018 15:27Pubblicato da Turmund
è stata creata la gilda:

Italian Nest [A] - Outland


Gilda softcore appena nata per giocare insieme divertendosi a questo magnifico gioco! Si cercano player senza nessun requisito particolare (se non la nazionalità ovviamente) per giocare insieme in un reame buon reame popolato!

Non è richiesta nessuna presenza fissa, essendo appena nati non ci sono ancora giorni di raid prestabiliti. Come ho detto si gioca in tutto relax per il puro gusto di avere compagnia senza troppe pretese :)

Sentitevi liberi di contattarmi in game o di addarmi su bnet (Turmund in game e Turmund #2277 su bnet)

@Glaed potresti aggiungerla all'elenco del tuo post in prima pagina?


Ciao Turmund, la gilda è ancora attiva?
Ciao ragazzi, è nata la gilda social Master of Puppers sul server Stormscale

Sì, ce l'abbiamo fatta e stiamo aspettando proprio TU, nuovo membro italiano. Reietto fuggito dai server italiani o che non ha mai voluto sottostare al Liittle italy di "Puzzo per l'Eternità" e "Corri c'è il Nemesis". Noi ci siamo opposti, perché vogliamo essere ricchi e soprattutto sappiamo l'inglese *sarcasm intensifies*.

Vi aspettiamo a braccia aperte, per ridere, scherzare e tra qualche whipe e vittoria andremo avanti.

Se volete più info contattatemi in game Corgina e Spark#2924

@Glaed potresti aggiungerlo alla lista, per favore :P
Qualche gilda ita su Twisting Nether?

La gilda full Ita Last Dawn su server Draenor è attiva e recluta. Abbiamo progress 8/8N 8/8HC 1/8 Mith. Siamo alla ricerca di player italiani per fixare il gruppo e portare a casa un po di boss mith. I contatti in game sono:
Nennalella
Uskwood
Fedoran
Lecarde
Shinill
Bezalel
Razzinger
Kaylas
Keridanas
O chiunque altro sia online e può mettervi in contatto con gli officers.

Gilda Veleno PVE/PVP [A] su OUTLAND progress 9/9nm Dazar’Alor 4/9hc cerca membri italiani anche da altri server per completare il roster! Progress tranquillo con una banda molto affiatata e simpatica! Aiutiamo in tutto anche in chiavi 10+ per la chest settimanale! Abbiamo Discord e un profilo instagram che vi consiglio di guardare (veleno.guild)! se volete contattarmi sentitevi liberi di aggiungere Stech93B#2375

Buongiorno a tutti, io e un mio amico (druido e mago ALLEANZA) abbiamo da poco riniziato a giocare a WoW, siamo entrati su un server straniero a caso (Burning Legion) e chiaramente zero italiani. Stiamo cercando un server (non ita) dove ci siano gilde Italiane ATTIVE dove fare la migrazione, mi sembra il topic adatto. Se ci siete battete un colpo :wink:

Se stai ancora cercando Gilda l’Ultima Alba, Gilda di DefiasBrotherhood, 8/8 HC cerca player per provare il mitico, se siete interessati, aggiungetemi GaneGane #2779

Ragazzi io sto tornando su wow ma son praticamente nuovo e volevo iniziare su un server inglese visto che gli italiani son quasi deserti…
C’è qualche gilda (non hardcore) che prende gente nuova?
Magari con Discord

Premetto con il dirti che non è vero che i server italiani sono quasi deserti :sweat_smile:

Se comunque preferisci cercare una gilda (italiana) su un server straniero, controlla la lista pubblicata al primo post di questa discussione. Magari prima prova a contattare qualcuno ingame per vedere se la gilda effettivamente esiste ancora, che non si sa mai.