Gilde Italiane su server non italiani

Ciao come altri giocatori, mi stavo chiedendo se c’è qualche gilda italiana sul server: Stormrage dato che la maggior parte dei miei pg sono su questo server.

Cerco Gilda ITA su Draenor Lato Orda

Noi siamo una gilda ally su defias brotherhood non hardcore che cmq fa progress hero tranquillamente siamo attivi tutti i giorni a tutte le ore
se ti interessa aggiungimi Nefion #21704

Outland Veleno guild progress tranquillo, abbiamo discord e siamo una banda di sbandati! se ti serve aggiungi pure Stech93B#2375 ti accettiamo anche se stai su un altro server!

Gilda Veleno PVE/PVP [A] su OUTLAND progress 9/9nm Dazar’Alor 4/9hc cerca membri italiani anche da altri server per completare il roster! Progress tranquillo con una banda molto affiatata e simpatica! Aiutiamo in tutto anche in chiavi 10+ per la chest settimanale! Abbiamo Discord e un profilo instagram che vi consiglio di guardare (veleno.guild)! se volete contattarmi sentitevi liberi di aggiungere Stech93B#2375

La gilda esiste ancora, ma non è più attiva come un tempo.

C’e’ ancora qualche gilda italiana attiva ( orda ) ?

Se qualcuno capitasse mai qui e cerca gilda ita ally su silvermoon, può joinare Tenebrae! PM : Diotimus.

2 "Mi piace"

Ciao a tutti sapete dirmi attualmente qualche gilda orda che non stia su server “affollati” ?

tutte quelle di Nemesis

Ciao. C’è qualche gilda alleanza sul server chamber of aspects?

Salve :slight_smile: c’è qualche gilda italiana su Hyjal?

Gilda ITA Figli di Pdor @ Outland (Ex-Veleno, con qualche aggiustamento reso necessario nel tempo): principalmente PvE ma con qualche sprazzo di PvP.

Stiamo reclutando in vista della prossima Patch!

La gilda si è fusa con una più grande (Sempre internazionale, sempre con altri ita, seppur pochi), “Unseen Sin” è il nuovo nome, si parla Inglese durante Raid.

Ho provato a contattare qualcuno delle gilde sopra citate ma son tutti a 0 players total a qualsiasi ora. Gli unici ancora attivi, seppur poco, sono i Figli di Pdor su Outland, ma dicono che dopo il classic son comunque diminuiti notevolmente.
Inoltre vi informo che entrambe le gilde di Defias Brotherhood son esplose e i membri si son divisi in altre gilde e server!

Ci son gilde attualmente attive con un numero di player sufficiente a far due mitiche la sera o altre cose in compagnia? Sto un po perdendo le speranze haha

Son entrato dai Figli di Pdor e si sta bene!
Se qualcuno cerca una gilda Ita in un internazionale, ora come ora (agosto 2019) posso consigliarvi i figli di pdor.
Outland - Ally

1 "Mi piace"

Salve a tutti! Sul Server inglese Outland è attiva la gilda “Figli di Pdor” siamo una gilda di circa 20 membri attivi, che cicla tra mitiche+ e raid eroico, la maggior parte di noi ha preso la curva in solitario causa pausa estiva, attualmente di gilda siamo 5/8 Ep hc! Siamo una gilda social che punta al progress sena troppe pretese, aiutiamo i nuovi arrivati e non abbiamo problemi a inserire persone nel rooster, se volete giocare ottenendo risultati e sparando cazzate in discord siete i benvenuti! Prevalentemente siamo una gilda serale 17:00/1:00 praticamente ogni giorno! per ogni informazione contattate pure Stech93B#2375

ciao a tutti di vostra conoscenza ci sono gilde italiane alleanza su Dragonmaw?

Su draenor di attivi ci sono i Last Dawn, consiglio :slight_smile:

Su Silvermoon c’è qualche Gilda attiva?