Gilde Italiane su server non italiani

So che ci sono i Tenebrae… ma non so se sono ancora attivi

Ciao ragazzi,
Io al momento sono sul server Aerie Peak, sono in cerca di una gilda italiana e stavo pensando di trasferire qualche mio pg.
Dunque dal lato orda nei server inglesi magari a media-alta popolazione c’è qualcosa?
PS: Se c’è qualcosa su aerie peak ancora meglio :smiley:

Guarda su Draenor ci sono i Last Dawn, siamo molto attivi :slight_smile:

Ciao ragazzi,
ho giocato a WoW per qualche mese più di tre anni fa e stavo pensando di ricominciare. Ci sono per caso gilde italiane (attive su server inglesi) che non hanno problemi ad accogliere un “novizio” come me?

1 "Mi piace"

Hola Glaed: ti segnalo che entrambe le gilde su Defias Brotherhood sono state sciolte. Almeno chi ci va sa che per ora non c’è nulla di strutturato :slight_smile:

Salve! C’è una ancora una gilda alleanza su Silvermoon?

Ciao sono in cerca anche io di una gilda ita ally su silvermoon! Sembra un’impresa impossibile trovarne una XD

Mi accodo,cerco Gilda italiano lato alleanza su server non ita, c’è qualcuna ancora attiva?

C’è qualcuno che potrebbe invitarmi in questa gilda? Grazie :smiley:

Vedo che c’è molta gente che cerca gilda su server stranieri. Non sarebbe male provare a raggruppare quelle 3-4 persone intenzionate a farne partire una su un server inglese decidendo la fazione. Almeno gli altri avranno un punto di riferimento certo

Nessuno sul server Inglese , reame RAVENCREST?

I blades legacy, han cessato di raidare e di fare recruit attivamente da Fine legion, se volete aggiornare

Gilda, non c’è. Ma siamo diversi italiani (almeno qualcuno ne conosco io), ma nulla di più.

sarebbe una bella ide, io ho iniziato da poco a giocare però vorrei entrare in qualche gilda/community attiva perchè stare in compagnia è sempre meglio, visto che ho appena inizato sono anche disposto a cambiare reame, se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo dica pure grazie!

Penso che basterebbe essere 5-6 attivi per riunirsi in una gilda, per dare un punto di riferimento agli altri italiani interessati. Per il resto si può collaborare con le gilde internazionali se non si raggiunge il numero di giocatori necessario a raidare o altro.

Fate sapere se volete unirvi in un server specifico. Il momento è quello giusto in vista di Shadowlands, almeno chi rerolla lo fa tranquillo e veloce visto anche il bonus exp

Cosa ne dite se ci troviamo su discord per discuterne? io pensavo a kazzak ( orda ).
Aggiungetemi su discord, creo un gruppo così parliamo :slight_smile:
Arfanta#1907

Kazzak orda si può fare per me, ti aggiungo su Discord, se arriva qualcun’altro ne parliamo. Io sono Berlin_Loveparade#7685

Ho creato una gilda se qualche ally italiano su silvermoon è interessato mi contatti su Discord Ayro#8092
oppure su battlenet Soulk#21488

Conoscete qualche gilda su Draenor? Sono un nuovo player (in passato avevo provato il gioco su un account di un mio amico, però era ai tempi di WOTLK, in pratica un altro gioco) e non mi dispiacerebbe far parte di una gilda.
Il personaggio che mostra il forum non è quello che uso solitamente (questo era stato un test per vedere un paio di cose), purtroppo il mio main non compare tra i selezionabili se provo a cambiarlo :confused: