🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Aggiornata liista 13 Maggio 2020
ciao

ciao sai mica di gilde italiana lato orda su flamelash?
onestamente ridare in inglesi non ce la faccio, soprattutto per gli orari (dalle 6,30 in avanti)

E’ bene che questo topic torni in cima sul forum, direi che un UP è obbligatorio.

non so dirti perchè sia stato tolto, una volta lo era. ciao

aggiornato 8 giugno

Esiste qualche gilda ita su Earthshaker lato ally?? Grazie!

Ciao,

Puoi aggiungere su Pyrewood village ally

Sigma draconis

questo è il collegamento al post della gilda.

grazie

Aggiornato lista, il server Pyrewood sta crescendo sempre di più in termini di gilde e giocatori italiani! E inoltre finalmente lato Orda ci sono alternative e scelte interessanti, questo non farà che aumentare la qualità di ogni gilda presente…Molto bene, bravi ! :+1:

Ciao Solerzio se gentilmente aggiungi La TANA dei LUPI server GANDLING lato Alleanza.
Grazie

Esiste qualche gilda ita su Shazzrah lato ally?? Grazie!

quale server pvp ha una buona gilda per l’orda

La Gilda Berserk ,pyrewood ally, riapre le gildature per entrambi i raid ! valutiamo tutte le classi. Raidiamo il mercoledi e il giovedi dalle 21:00 alle 23:30 . Progress 8/8 . Per info wisp me in game

C’è ancora qualche gilda italiana attiva su server pvp popolato(perciò non Gandling) ? Orda o Ally non fa differenza.

1 "Mi piace"

Il WHO in game non va per nulla bene. Non trovo nessuna gilda attiva su Gandling…
E’ possibile essere gildato ? Una gilda grossa ed attiva …

C’è qualche gilda italiana attiva su Gandling??

Visto che il post non viene aggiornato lo faccio io con questo messaggio ^^
Su Gandling le gilde completamente italiane attive al momento sono le seguenti:
ORDA:
Rotting Ghoul
Cursed
Misfits
Drama Queens (fusione tra Resisted e Badassitude)
Tunneling Effect (I vecchi Soulbound)
Exodus (gilda internazionale con una buona componente italiana)

ALLEANZA
Italian Classic Project
La Legione
Adrenaline
Riot (erano italiani e sono diventati nternazionali. Non so di preciso quanto italiani ci siano, qualcuno di sicuro è rimasto)

Cerca in game questi nomi, troverai sempre qualcuno

Grazie davvero , almeno qualche speranza. Hai per caso la lista aggiornata anche per il server PVE?

Mmmh purtroppo non ne so molto, dato che non gioco lì ma su Gandling :frowning:
Di sicuro su Pyrewood Village di gilde Alleanza attive ci sono Berserk e Stormforged.
In Orda Signa Inferre e Arcana Lux dovrebbero essere attive. So per certo inoltre che Project Frankenstein non esiste più.
Ti consiglierei comunque di crearti un pg livello 1 e cercare in /Who i nomi delle gilde in questione :smile:

Ecco , appunto. Ho un problema con il WHO. Ho provato ad inserire Italian e non mi ha trovato nulla. Ho provato quindi ad inserire il nome intero della gilda e nuovamente non mi ha restituito nulla. In entrambe i casi , il filtro era impostato su GILDA.
Bah! Li cercherò in game appena arriverò in qualche capitale… IronForge.

1 "Mi piace"

Grazie!! :grin:
Vediamo se riesco a contattare qualcuno

C’è qualche gilda italiana di gente rilassata a cui mi posso aggiungere? Tempo di gioco 10/15 ore settimanali. Pg ancora da creare…
Saluti!!

1 "Mi piace"