Gilda storica di Crushridge, con vecchie glorie e nuovi innesti torna su Classic WoW.
La gilda punta ad un approccio soft core, ma con l’intenzione di clearare tutto il content in maniera efficiente e creare un ambiente il più stabile possibile e senza drammi.
Puntiamo a completare il roster e approcciarci ai raid-40 (fase 4), chiudendo stabilmente i raid 20 per permettere l’inserimento ai nuovi gildani.
Per altre info wisp in game: Bhalphagore, Anevea, Kraiandos
Server: Pyrewood Village
Fazione: Alleanza
Voice: Discord
Raid: Merc- Giov 21-24 (opz Lun)
PS: Valutiamo tutte le classi, gruppi di amici, nuove persone che livellano. Puntiamo al gruppo,alla community e sul divertirci assieme, perché INSIEME POSSIAMO DIVENTARE GRANDI!
2 "Mi piace"
Ricordo, valutiamo tutte le classi al momento. Nuovi player alle prime esperienze di wow, veterani che livellano un altro pg e gruppi di amici che vogliono giocare assieme.
Vi ho aggiunto alla lista delle gilde
1 "Mi piace"
Primi ZG cleared e primo MC cleared.
Ricordiamo valutiamo tutte le classi al momento. Nuovi player alle prime esperienze di wow, veterani che livellano un altro pg e gruppi di amici che vogliono giocare assieme.
Ricordiamo valutiamo tutte le classi al momento. Nuovi player alle prime esperienze di wow, veterani che livellano un altro pg e gruppi di amici che vogliono giocare assieme.
Ciao.sono tornato su classic con un hunter 35.Gioco da 15 anni e ho continuato con retail.Cerco gente italiana per giocare e livellare assieme