🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Masegno ti piace proprio questo gioco gestionale inter-server italiano. E’ una specie di risiko per te, devo ancora riuscire a capire la tua figura su questo maledetto gioco.

Zandalar Tribe ally leggo che comunque italiani ci sono, giusto?

Ragazzi cerco gilda su Gehennas Orda , ce ne sono?

Gilda Drunks Vikings su Mirage Raceway nata dall’unione di vari giocatori provenienti da diversi server e con anni di wowesperienza alle spalle.
Lo scopo è quello di creare un ambiente divertente dove poter giocare in tranquillità, con persone mature, rispettando gli impegni della vita reale quali studio, lavoro e vita sociale ( anche se la vita sociale ultimamente è nociva XD ).
Cerchiamo player con questi ideali per:
-Principalmente passare del tempo di qualità con persone che condividono la nostra stessa passione.
-Aiutare e insegnare a nuovi player.
-Fullare il gruppo raid.

Ogni classe e livello è ben accetta

siete ancora attivi?

Keltoi, gilda italiana di 11 componenti con un minimo di 2/3 pg a testa (tutti 70) valuta spostamento da attuale server morto (ashbringer) a server con connazionali attivi; qualche idea a parte firemaw che è chiuso?

Ciao.
Vi lascio il nostro post di recruit.
Siamo una gilda in formazione fondata da poco e che cerca altri membri.
Ambiente maturo e social, siamo tutti piuttosto grandicelli.

Ciao a tutti,
Sto valutando il rientro su server classic ERA.
Ho provato ad individuare un post che contenga l’elenco delle gilde italiane (laddove ancora presenti) in SoM senza successo.
Qualcuno potrebbe gentilmente indirizzarmi?
Grazie

non esistono gilde su som italiane

Qualcuno giocherà su wotlk fresh?

Quand’anche fossero internazionali se con italiani andrebbe ugualmente bene.

in quel caso ci sarebbero i < RIOT >

Alla fine avete trovato un server?

I Riot giocheranno su wotlk fresh lato ally o orda ?

gilde italiane non ce ne sono, c’è qualche italiano sparso (o almeno c’era fino a qualche tempo fa)…io sto in una gilda internazionale (The International Method) e credo di essere l’unico italiano, ovviamente mi riferisco al server Kingsfall

no idea i vecchi riot sono morti come gilda , wtlk classic di ita ci sono gli adrenaline

1 "Mi piace"

mi sa che ormai non e’ piu’ aggiornato questo elenco

Nessuno ha informazioni su dove trovare gilde italiane su WotLK Classic allora? Stavo pensando di migrare i pg ma non trovo informazioni riguardo a quale sia il miglior server con percentuale alta di italiani

il thread mi pare visibile! questo è molto aggiornato:

Si è aggiunta una nuova gilda su WOTLK Gehennas, si chiama Order Of The Lost Age, completamente italiana lato orda