[WotLK Classic] <Androplayers> aprono le porte in attesa di Wrath

Androplayers è un nuovo progetto nato dall’incontro tra vecchi giocatori ormai padri/madri di famiglia con una voglia matta di rigiocare WotLK districandosi tra impegni familiari e di lavoro.
Attualmente contiamo una 50ina di players più o meno attivi: alcuni sono parcheggiati in attesa del risveglio di Arthas, altri animano le vie di Orgrimmar e la voice chat di discord.
Stiamo cercando di creare un ambiente tranquillo incentrato sulla collaborazione e il divertimento comune ma con l’impegno di provare a creare un roster per organizzare anche raid in futuro.
In tal senso siamo alla ricerca di figure che possano aiutarci nello scopo, oltre che di giocatori con cui condividere l’esperienza. Ed in particolare:

A) Raid Leader - figura centrale che si occuperà di buona parte degli aspetti attivi del raid una volta assemblato un roster. E’ richiesto un minimo di esperienza pratica nei raid di WotLK e tanta buona volontà

B) Class Leader - figure che aiuteranno la gilda nella gestione dei suoi membri. E’ richiesto un discreto livello di conoscenza della classe che si intende giocare e tanta voglia di imparare ancora

C) Membri - Cerchiamo gente come noi, con non molto tempo da dedicare ma tanta buona volontà e voglia di divertirsi

D) Grafico seminabbo - qualcuno che si occupi di due loghi degni da appiccicare al canale e a varie ed eventuali senza troppo impegno

La gilda ha sede sul server PvP Golemagg lato Orda.

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità contattaci sul forum.

5 "Mi piace"

Volevo segnalare che l’altra sera in gruppo di gilda ci siamo tolti una grande soddisfazione, clearato le Wailing Cavern… GZ a tutti!!!
purtroppo per gnomerang dobbiamo ancora vestirci bene ma sono sicuro che verrà anche quello…peccato non riuscire a fare il first on server…pazienza!

For The Horde!!!

1 "Mi piace"

Dai che siamo quasi pronti per un giro a Gnomeregan!
Forza gente in andro e menopausa, venite a godervi una succhiata di ghiaccioli in compagnia mentre si wippa in allegria.
P.S.: no run troppo tardi che poi parte l’abbiocco e non va bene.

3 "Mi piace"

Gnomeregan clearata ieri sera! Avanti così…!!!

2 "Mi piace"

:call_me_hand::call_me_hand::muscle::muscle::muscle::muscle::pinching_hand::pinching_hand::pinching_hand: abbombazza!!!

1 "Mi piace"

Clearata anche SM!!! E’ caduta sotto i nostri colpi. Credo che dovremmo iniziare a segnalare cotanto progress al buon Solerzio!

3 "Mi piace"

Bellissima gilda e bell’ambiente!

Ciao ragazzi, avete preferenze per quanto riguarda le classi/ruoli ?

Ciao Blackholes.
Non abbiamo nessuna preferenza. Quello che cerchiamo nelle persone è la voglia di far gruppo e giocare insieme, la voglia di divertirsi. Passa anche solo per un saluto su discord, troverai sempre persone con cui parlare e a cui chiedere ulteriori informazioni.
Ci si vede in game

Aggiornato con la nuova casa della gilda che sarà Golemagg

Post chiuso, recruit fermi

Non cercate piu’ membri quindi?

Mi accodo per chiedere anche io la stessa cosa. :slight_smile:

Ciao io potrei essere interessato ma vorrei capire bene a che livello volete far i raid? Volete far rush, volete solo gente iper skillata. Volete solo top spec/talenti e top classi etc?
Cke io sn un ultra social friendly player mi impegno do il mio max ma senza sacrificare quello che mi piace (esempio scemo vorrei far lock affly poi frega niente che sia top spec o no ).
Ecco se siete molto soft/social potrei farci un pensierino.
Grazie mille

Ciao, volevo sapere se si è riaperto o meno! grazie

Bonzola siamo tranquillamente attivi su Golemagg lato orda. Puoi tranquillamente wisparmi in game (mi chiamo anche lì Blackholes) oppure Änkheg, Hatnefer, Xareon.

Grazie! Mi sai dire com’è messo il server? Code, scazzi vari o è giocabile con tranquillità? Grazie ancora!

Allora le code ci sono durante la settimana solo di sera (1 oretta se apri il gioco alle 20:30)
E durante il weekend praticamente tutto il giorno (oggi pomeriggio per dire, un’ora e mezza). È scocciante a volte ma teniamo duro

Eh diciamo che per il tempo che avrei per giocare se dovessi aspettare un’ora e mezza mi sfalserebbe tutto😅 bhe grazie per le info cmq! A presto!

Ma quando mai 1 ora di coda, prova a loggare verso le 19-19.30 ti aspettano due ore di coda MINIMO, molto spesso sono 2.5-3 ore…

Abbiamo parlato su Messenger questo è l’ unico modo per contattarvi. O rispondete su Messenger o vediamo come parlare su discord insomma troviamo un modo migliore per comunicare