🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Ciao a tutti
Approfitto per ribadire che il nostro recruit [A]Stormforged è ancora attivo su Pyrewood Village. abbiamo in farming MC e Ony. Cerchiamo attualmente Hunter, 1Pala Holy, 1warr dps.
allego link di recruit: [A] Stormforged - PvE - Pyrewood Village

per qualsiasi info wispate in game Gerarmil, Vyrl (GM), Lumira, Lexly, Cørey (mio Alt)

grazie dell’attenzione e buon game!

Aggiungi BADASSITUDE Orda su Gandling, grazie.

Sei quel meandro? :wink:
Molti caratteri

sono io invecchiato di 15 anni, bring the prostata.

1 "Mi piace"

Ahaha grande!! Dico solo una cosa…
TAAANAANAANAANAANAANAANAA U U U U UU U U TAANAANAANAANAANANANA!!! If u know what I mean

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio, puoi aggiungere anche la gilda PlayerkillerS, Gandling Horde?
Qui il link al topic di reclutamento.

Grazie

Mancano anche i “Grand Theft Kodo” gilda Orda Italiana server Gandling

@solerzio La gilda Mai Dire Maul di Gandling non credo sia mai esistita… Noi siamo su Flamelash ma col fatto che il server sta morendo pensavamo di trasferare su Bloodfang o Eartshaker… Qualcuno sa se ci sono altri italiani in questi due ultimi server che ho citato? Al momento conosco solo i back to basic lato horda… Ma ally non so nulla… Un aiutino sarebbe gradito… Siamo in 30/35 player che dobbiamo trasferare e ci farebbe piacer avere più info possibili, grazie in anticipo

Solerzio ti comunico che i MAI DIRE MAUL sono ora sul server Earthshaker sempre lato Ally! Se vuoi modificare la lista te ne sarei grato! Grazie in anticipo!

Non voglio essere pesante, ma i MAI DIRE MAUL sono su Earthshaker non su Flamelash…

Aggiornato grazie ciao

Ciao Solerzio, puoi cambiare il nome di Ares in Indomitus. C’e’ stato uno split e sicuramente uno dei loro officer provvedera’ a contattarti per creare la loro pagina.

Il tempo passa. Son trascorsi 4 mesi e mezzo dalla release di Classic. Inizialmente sono nate moltissime gilde su svariati server, l’entusiasmo alle stelle. Man mano, col passare dei mesi, come da previsione, moltissimi giocatori hanno smesso. Ho visto migliaia di giocatori semettere, decine di gilde anche numerosissime chiudere. I giocatori di retail, i vecchi player spinti dalla nostalgia, nuovi giocatori incuriositi.

Questo elenco è vero e vivo. Qui sono riportate le gilde italiane a me conosciute con un numero di giocatori elevato, gilde che raidano e che possono accogliere degnamente giocatori nuovi o giocatori “persi” in server minori, ultimi di gilde ormai sparite.
Trasferire costa ma potrebbe essere la scelta migliore in molti casi.

Eistono infine molte gilde di pochi amici, manciate di giocatori che si accontentano, non sono interessati ai raid o li fanno con altre gilde. Non le riporto qui, per quelle cercate gli annunci sul forum.

Resta il fatto che esistono oggi più che mai 2 server dove gli italiani giocano, come detto fin da Agosto: Pyrewood Village per il PVE, Gandling per il PVP. Ed è li che troverete dove giocare.

ci si vede in game!

2 "Mi piace"

A te conociute, hai detto bene Solè, perchè su Gandling ce ne sono che, per motivi ignoti, non voglliono farsi notare, gli Extravaganza per dirne una, Ally, mbho.

Ne sto ancora cercando una che non sia piena di esaltati ma non ho fortuna, peccato.
L’unica mi sembravano gli Skill Monkeys nell’orda ma ho rerollato Ally da un pò sfortunatamente, stima per quella gilda.

Vedo che sono stati depennati gli Still Whelps di Zandalar. Per me non è un problema: semplicemente creerò un nuovo thread per rendere nuovamente visibile il gruppo.
Preciso solo che la nostra vitalità non è affatto calata rispetto alla fondazione (anzi)

1 "Mi piace"

Nonostante contiamo numerosi players vedo che siamo stati depennati da pyrewood village. La gilda Gli Sbabbari ad oggi è sempre attiva e conta non pochi players, saluti.

devo avervi cancellato per sbaglio, vorrei avere qui un quadro delle gilde che raidano quindi in grado di dare a chi inizia o migra di server un contenuto endgame completo. poi sicuramente ci sono molte gilde minori che non raidano. tutto qui.

c’è qualcuno orda sui tenstorms?

Conoscete gilde ITA lato orda su Zandalar Tribe (RP-PVP)?

Ciao Solerzio,
Potresti aggiungere alle gilde ita anche la nostra? Siamo su Gandling lato Horde!
La gilda si chiama Misfits, qua c’è il nostro post di reclutamento: [Horde-Gandling] <Misfits> Recluta! Gilda progress ITA! BWL 8/8