🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Pvp si
Pve Pyrewood Village
Ma attento che ci sono realtà interessanti anche in altri server dacci un occhio

Salve a tutti i lupi neri non esistono più sono il nuovo gm tutti i vecchi membri hanno confluito nella nuova gilda che si chiama Berserk.

Gente italiana su firemaw attiva?

HappyHour su Gandling, lato orda.

Link al post: [GANDLING][lato ORDA] - - - HappyHour Guild - - - quelli che il meglio lo danno “prima di cena”!

Grazie

OneObsession su Pyrewood Village lato Orda

aggiornato il tutto 29 Ottobre

Grazie Solerzio ho fatto un post di reclutamento dei Berserk, se gentilmente riesci, quando puoi, a mettere il link nel post principale.

Ciao Solerzio potresti aggiungere link al post di reclutamente per Ares (gandling Orda) ?

Server Gandling ,Orda
Nome Gilda: Ares (PVE & PVP)

Post reclutamento

 https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/orda-gandling-ares-recluta/2371

aggiornato 30 ottobre

Ciao scusami il disturbo! puoi aggiungere alle gilde italiane: Legiona Dorata - server Skullflame! grazie. ho monopolio italia sul server! :wink:

Se fai un post di reclutamento lo linko, ciao!

Solerzio ti chiedo gentilmente di poter cancellare dalla lista delle gilde ITALIAN PRODIGY di Flamelash… Questo perché siamo cresciuti numericamente ed al momento ci chiamiamo MAI DIRE MAUL! A breve posterò anche una sezione a parte per il recruit ove ti chiederò di poter mettere il link qui nella lista principale!
Grazie in anticipo

Ciao
Non ho capito una cosa, la gilda Mai Dire Maul di Gandling? Esiste o è la stessa di cui parli che è migrata di server?

Ciao , sono un officer dei Berserk volevo conferma del esistenza su pyrewood ally delle gilde Silver Arrow , LAW , e Pirates of Scarlet Moon . Inoltre volevo fare un appello alle varie piccole gilde presenti su pyrewood interessate a clearare i vari content in tranquillita ,di cercare di creare un gruppo capace di affrontare qualsiasi content da MC a Naxx e di non frammentarci in tante piccole realtà solo per il gusto di avere la scritta GM sopra la testa perchè affrontare MC con la 1.13 e fattibile anche in pug ma non pensate sia lo stesso da BWL in poi . Noi partiamo da una base abbastanza solida e un progress di 10/10 a MC . Per qualsiasi info o chiarimento non esitate a scrivermi anche in game .

1 "Mi piace"

ciao
mi hai dato il là per fare una bella pulizia dell’elenco gilde, sono rimaste solo quelle che ho visto avere almeno una ventina di player attivi

questo x garantire a chi dovesse ora scegliere di giocare o transferare di capire dove è possibile godere dei contenuti endgame con altri italiani

bravi tutti!!!

ATTENZIONE LISTA PULITA E AGGIORNATA AL 12 NOVEMBRE: ELIMINATE TUTTE LE GILDE CON ZERO O POCHISSIMI PLAYER (Esistono gilde di pochi giocatori in molti server, cercate i singoli post di reclutamento nel forum)

Salve, parlo a nome de Gli Sbabbari in quanto loro GM allego link discord di gilda

http:// discord.gg/QWAWABt

La gilda è ATTIVA se avete richieste di gildatura avanzatela pure in game o in discord.
Ps: Siamo su Pyrewood Village.

La gilda Carpediem chiude i battenti. Abbiamo preferito unirci ad un altra gilda. NON RECLUTIAMO PIU’

1 "Mi piace"

Aggiungi " Exalted with the floor " Plz Ally Gandling

Scusa solerzio, nell’elenco delle gilde horda del server “pyrewood village” manca la gilda rock n’ lol

Gia l ho fatto…! È su reclutamento gilda…! Vorremmo essere insierite nelle liste