🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Buon giorno solerzio, dove è come posso mettere la Mia gilda per il Reclutamento insieme a quelle che hai sottocitato? Grazie e scusa il disturbo.
Cmq Extreme Quality. lato alleanza. server firemaw. Abbiamo discord. Frequenza di raid serale 2/3sere. Esperienza clean tutta vanilla. Distribuzione del drop in base alla frequenza/roll/necessita primaria(per rispetto di tutti quelli che si sbattono).

ciao e grazie

io modifico il thread qui, tu fai un bel post di recruit come quelli che vedi in giro, con
[A o H] nome gilda (nome server + pvp/pve/rp-pvp)
dentro ci metti le info chi siete cosa proponete cosa cercate quando fafrete raid se fate o meno pvp solite cose con link a discord o siti internet.
per i link evidenziali con testo preformattato

appena vedo il post di recruit su questo forum lo linko io
ciao!

ciao solerzio la gilda hype andra su GANDLING!

perfetto ragazzi grazie a voi

grazie a te per lo sbatti. ti aspettiamo se vuoi venire!!!

1 "Mi piace"

grazie ma non scherziamo
siete ad uno std che forse non ho mai avuto, sicuramente non ora alla mia età.
son sicuro spaccherete!

Fonte? C’è qualche thread al riguardo o uno dei vecchi officer che recluta?
Da ex ARES mi piacerebbe ribeccare i vecchi compagni di gilda :slight_smile:

Ciao, anche io sono ex e se mi dai tuo discord ci sentiamo e ti do un contatto della Gilda.

Edit son tantissimi Ste recluta chi altri?

dajeeeeeee NAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -3H

Perfect Strangers
Server Razorgore lato Ally
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/wowperfectstrangers/

“RIP IRIDELOL”
Server Firemaw lato orda
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/115424041896951/

1 "Mi piace"

Qualcuno che mi sa dare un link per la gilda Adrenaline su Firemaw, per piacere?Grazie :slight_smile:

Come te lo passo discord? Non trovo come inviare messaggi privati :sweat_smile:

Annuncio che i Cursed dopo varie discussioni e dopo aver ragionato e trovato impossibile giocare su Firemaw, si sono spostati su Gandling lato orda

Se qualcuno fosse interessato a fare apply usate questo link, ma prima assicuratevi di togliere gli spazzi

https : // docs.google. com /forms/d/e/1FAIpQLScr2_3aUdoMKf-hkURLxTOoOmEQQafoR5FkSr2D6xxgaKjNmA/viewform

Buon game a tutti !

lo scrivi sul post? non so che altro dirti, io qui sono molto attivo non ti passo il miodiscord pubblicamente non ho altre soluzioni

Solerzio ciao , ti riposto il posto qui , cosi potrai cambiarci nell’elenco. Grazie.

COMUNICAZIONE DEFINITIVA SCELTA SERVER GANDLING
Sono Roccia , uno dei GM degli Italian Classic Project .

Dopo aver riflettuto e valutato i pro e i contro di una permanenza o meno su Firemaw abbiamo ufficialmente deciso che per il bene della nostra gilda ci sposteremo su GANDLING, il quale è già popolato dal resto della community ITA LATO ALLY. Nel dettaglio, le code a nostro parere sono troppo elevate, e capiamo che la gente voglia godersi il gioco senza aspettare ore e ore di attesa. Siamo consapevoli che alcuni di voi hanno già creato il personaggio, livellato e riservato il nome, ma a nostro avviso non sono motivazioni valide per trattenerci su Firemaw. Spero che tutti voi possiatecapire che è una situazione che non potevamo prevedere fino a ieri sera, e che non sia capitata per una nostra negligenza nella gestione della gilda. Siamo consapevoli che attualmente Gandling risulti flaggato come LOW ma siamo convinti che altre community nel breve periodo arrivino alla nostra stessa conclusione.
Le gildature sono aperte a tutti, qui sotto troverete link per consultare il nostro sito dove potrete fare l’application e dove troverete il nostro server discord.
Ci vediamo in Game. ( Roccia ,Kalhad, Koliro, Shydo ).

Sito : h ttps://italianclassicproject.shivtr.com/

Twitch : h ttps://www.twitch.tv/rocciatv

Per qualsiasi domanda o informazione contattateci senza problemi.

1 "Mi piace"

Cortesemente aggiungete nella lista i “Nessun Dorma”
SERVER NORMAL PYREWOOD VILLAGE
Alleanza

Per il recruit : http:// www.nessundorma.info/

ciao, come da mio post inserico gilde con link verificabili a post recruit su questo forum oppure discord o fb a cui posso accedere

grazie a te in anticipo!

ho aggiornato il post dato che abbiamo seguito la comunità italiana :slight_smile:

The Expendables - Shazzrah - Alleanza (Gilda Internazionale)