🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Davvero? ma come? non era Firemaw il definitivo?

Chiedo cortesemente di cambiare il server dei Perfect Strangers da Shazzrah a Razorgore-pvp
A breve pubblicheremo anche post di recruit.
Grazie.

Ciao Solerzio, puoi aggiungere cortesemente
[H]Apocalypse Knights - Server PVE - Pyrewood Village

1 "Mi piace"

Aggiornato alcune gilde, rircordo a tutti il thread di recruit nel forum con link vari per i contatti grazie

eXtreme Quality - ally - Gandling - discord - reclutamento.
Abbiamo. Migrato su gandling.
Grazie solerzio.

2 "Mi piace"

Scusate mi sono assentato 1 giorno (ero a giocare), ed ora scopro che non c’e’ piu’ NESSUNA gilda lato ally su Firemaw? Bell’inculata! Il primo che mi dice “ma tanto in 1 giorno che livello avrai mai fatto” giuro che lo… maledico.

Bene, ma non benissimo. Let’s pretend I’m an international player then.

Buon game a tutti.

che ti devo dire…questo è solo un elenco di gilde e loro server…
:rofl::rofl::rofl:

1 "Mi piace"

Bella iniziativa, grazie mille per il tempo che ci stai spendendo!

Gilda Alleanza - Nome HoH- Server Gandling Non abbiamo ancora un sito ufficiale - Discord è disponibile appena dentro la gilda :wink:

3 "Mi piace"

Guarda stessa mia situazione paro paro.
Blizzard ha gia annunciato free transfer dai server full a quelli meno popolati quindi penso convenga stare su firemaw a quelli come noi e eventualmente usufruire di questa opportunuta nel caso convenga.
Giocare in gilda internazionale se sai l’inglese potrebbe non essere la peggiore delle soluzioni.

1 "Mi piace"

C’è un thread già aperto su Gandling, questo è solo un elenco delle gilde. Commenti OT se possiamo tenerli fuori mi serve pulito, già è un impegno… Grazie

1 "Mi piace"

Assolutamente, ci sono gli HoH da aggiungere alla lista delle gilde su Gandling

Allegra Brigata su Gandling lato Alleanza PLEASE

Sul mio Discord in cui con la mia community faccio eventi sul Retail, ho creato una sottosezione riguardante il classic: se può essere d’aiuto, l’invito è aperto a tutti https://discord.gg/XPpMeY

Salve a tutti, noi siamo la gilda La Legione e siamo su Gandling lato Ally.
Abbiamo completato il content (tranne Naxx) 15 anni fa e siamo tornati per chiudere vanilla, e questa volta non vogliamo fermarci a Naxx :slight_smile:

Chiederei se possibile di essere inseriti tra le gilde del server. Grazie in anticipo.

2 "Mi piace"

Ashbringer PVP
Alleanza
Guildmaster: Koromir

Non ho capito none gilda e server

@solerzio mi pare di capire che la maggior parte delle gilde PVP normal su questo forum si stia o si e gia spostata su Gandling! vero?
Purtoppo il post del server ufficiale è stato chiuso per eccesso di flame.
Non sarebbe il caso di rifondarlo ? e magari Lockkarlo chiedendo a qualche moderatore?

1 "Mi piace"

ma ragà quindi scusate, tutte le gilde di firemaw si sono praticamente trasferite su Gandling? giusto?

Gilda: Nightfall
Server/Fac: Gandling/Orda
Guildmaster: Allarion

aggiungi OVER GUILD - Gandling PVP - Orda grazie mille :smiley: