Ciao ragazzi sono nuovo su wow e quindi vi potete immaginare quanto sono scarso, mi son bloccato con il mio demon hunter su una quest della storia al livello 111 perchè per il gioco per andare avanti dovrei fare una spedizione che peró nella ricerca mi dice che non la posso piú fare, poi altro proble nella base dei db mi dice seleziona punto di attacco sulla mappa ma non riesco in nessun modo ad aprire questa mappa. Poi non riesco i nessun modo a incantare le armi e infine non capisco come fa la gente a partire al livello uno con tutto il set di armatura e armi incantate , grazie per la pazienza
; poi se ci sta qualche buona anima pia che mi puo spiegare meglio il gioco su discord sarebbe fantastico. Dimenticavo i sogni di illidan li devo completare tutti? E che build bisogna usare per i dm, ho cercato su internet ma non la trovo, grazie ancora
Ma stai giocando in Legion al 111? Folle! Torna a Stormwind e fai la quest per andare nell’espansione nuova.
Benvenuto, Devilandre!
Ti stai riferendo a Prova del Valore: Favore di Odyn? Trattandosi di un contenuto di livello basso (hai ormai superato il 110), non puoi usare la ricerca delle incursioni. Se vuoi finire quella missione devi entrare nella spedizione in modo classico, andando quindi al portale e attraversandolo.
La base dei db è quella dei DH (Demon Hunter)? La mappa mi pare sia al centro dell’enclave lì. Cliccandoci sopra non succede nulla?
Se alla trasmogrificazione l’icona dell’incantamento alle armi appare barrata, potresti aver armi artefatto. Passando il cursore sopra l’icona con il cerchio rosso barrato ad esempio, io vedo questo messaggio: “Quest’arma non può essere trasmogrificata con gli incantamenti”. Utilizzo l’aspetto dell’artefatto per l’arma che ho adesso.
Probabilmente hanno le armi e l’equipaggiamento cimeli, li troverai elencati in questa guida (in inglese però ).
Sì e no. Sono interessanti per la storia, ma puoi proseguire anche senza.
Non sono certa cosa sia dm per un Cacciatore di Demoni, ma puoi trovare molte informazioni qui.
Ciao e benvenuto!
Vyraneer è stata come al solito velocissima e precisissima e credo abbia già risposto a tutti i tuoi dubbi!
Se ti serve qualche dritta su come funziona il gioco, ho creato una serie di brevi video-guide pensate apposta per dare una mano ai nuovi giocatori.
Ti lascio il link alla playlist sul mio canale: