Glitch mount legion warlock

Buon sera a tutti ragazzi. Ho notato in varie occasioni dei problemi di grafica con la mount di classe di legion del warlock. Nello specifico quella di colore viola. Quando viene evocata, la vedo in parte glitchata, come se avesse tutti triangoli che fuoriescono dal cavallo.
Premetto che non ho nessun altro tipo di problema grafico con nessun altra mount in game.
Nessun tipo di problema grafico in nessun altro aspetto del gioco.
Aggiungo anche che, non è una cosa che capita sicura al 100%.
Premessa:
Il pc è formattato da poco, lo faceva sia prima che adesso.
Il gioco è stato riscaricato, lo faceva sia prima che adesso.
I driver li ho riscaricati in eseguzione puliti, sia prima che adesso.
Errori non ce ne sono con il repair della cartella.

Volevo sapere se qualcuno ci abbia mai fatto caso a questa cosa.
Grazie anticipatamente e buon anno nuovo.

Edit:
h ttps://ibb.co/k4146f4

Ho spostato la lettera “h” per mettere il collegamento.

Uhmmm strano.
Anche io ho un Warlock e possiedo quella mount eppure non mi è mai successa una cosa del genere.
Credo dipenda dalla versione delle DirectX oppure dai driver della scheda video (potrebbe essere una cosa che sparirà con la prossima versione dei driver, ad esempio).

Ti ringrazio per la risposta, ti premetto che l’effetto grafico viene visualizzato in quel modo solo a debita distanza. Nel tuo caso che ci sei sopra è normale non vedere nessun difetto, inquanto anche io da vicino la vedo bene, allontanandomi si deforma in quel modo.

Quindi l’effetto glitchato lo vedi solo sulle mount altrui?
O sulla tua tenendo la telecamera a distanza?

In entrambi i casi, a me non è mai capitato questo glitch.

Posso dirti che, ad esempio, ai tempi di Nighthold la cupola che avvolgeva Gul’dan era sempre pixelata - unico difetto grafico che mi è mai capitato di vedere.
Dopo l’uscita dei nuovi driver video, è andato a posto da solo quindi mi viene il sospetto che questo sia un caso del genere.