Gran Banca: Come funziona?

Questa settimana ho fatto tutte le incursioni (in normale), tutte le spedizioni in eroica e circa 10 spedizioni mitiche (fino a +4)…oggi vado alla Gran Banca a vedere l’oggetto e, a mia sorpresa, ho trovato un item torso da 216 mitico 9 e chiave +8 :stuck_out_tongue:

Dalle varie info lette in giro avrei dovuto ricevere un item con il livello più basso di mitica xompletata (+2).
Sbaglio ?

Sbagli. I perk sono a 1-4-10 mitiche. La mitica unica non credo necessiti di spiegazioni. Se ne fai tra le 4 e le 9 (come numero di dungeon fatti, intendo) ti ritrovi con un oggetto a scelta tra l’ilvl della cassa per la mitica più alta che hai fatto (direi una 9, visto che hai ricevuto una chiave +8) e quello della mitica più bassa che hai fatto. Esempio: fai 4 M + 9-8-7-6, il gioco ti fa scegliere tra un pezzo “cassa M9” e un pezzo “cassa M6”. Più una chiave M8 (il livello massimo di quella che hai fatto meno uno).

Se ne fai 10 il terzo pezzo a scelta è il più basso de lotto 5-10 che hai fatto. Ad esempio se fai 10-9-8-7-6-6-6-6-6-5 ti ritroverai con un pezzo cassa10, uno cassa7 e uno cassa5.

Il metodo è cervellotico al massimo e la spiegazione del vault aiuta zero. Cosiccome aiuta zero non avere un pannello in game che ti dice per ogni settimana quante M+ hai fatto (in tempo e non, per il vault “basta finirle”), di che livello e con quale ordine.

Esaustivo :slight_smile: …e gentilissimo.
Grazie!