Ciao a tutti ragazzi,
ho creato un canale Telegram Privato dov’è possibile unirsi (inoltrandomi la richiesta), l’idea sarebbe quella di raggruppare persone/amici, con l’intenzione di livellare assieme un personaggio su Classic Era in modalità hyper super casual e con moltissimaaa calma.
Ho ripreso a giocare da poco a Wow Classic Era, e nonostante lavoro, famiglia ecc, lo trovo un ottimo passatempo, ma come tale non posso/voglio dedicarci 24h al giorno.
Principalmente l’idea sarebbe di giocare la sera, dopo cena (1-2 ore o +), in compagnia, scambiando chiacchiere, cercando di livellare in maniera naturale e soprattutto senza imporsi alcun obbligo/ritmo forsennato, insomma dove si arriva si arriva.
Le linee guida generali sono queste:
- tutti i giocatori sono ben accetti purché si giochi nel rispetto del prossimo e con educazione
- non sono necessarie ore di gioco obbligatorie
- le decisioni importanti per il gruppo verranno prese tramite sondaggio su Telegram (che poi sarà la chat principale del gruppo/gilda) es: server, fazione, nome eventuale gilda futura ecc.
- anche giocatori esperti sono ben accetti per un eventuale supporto ai nuovi arrivati (me compreso)
- non c’è bisogno di prendere “appuntamenti” o altro, ci si logga, si scrive nel gruppo e si gioca.
- nessun tecnicismo/conoscenza profonda delle meccaniche di gioco richiesta
Attualmente ho un PG di livello 22 che sto livellando da circa 15 giorni, ma mi farebbe davvero piacere percorrere questa strada assieme a qualcuno scambiando due chiacchiere (cosa che ho già riscontrato e fattibile su Classic Era con altri PG incontrati in game).
L’idea è quella di giocare/passare del tempo assieme proprio come una compagnia, vivendo l’avventura in base alla propria disponibilità ed impegni, imparando assieme e cercando di capire tutte le varie meccaniche di gioco, molte a me ancora oscure, così da perfezionarci assieme.
Si potrebbe anche valutare di giocare assieme al Classic Hardcore se qualcuno fosse interessato all’idea di questa modalità.
Se qualcuno fosse interessato alla proposta posso inoltrargli il link di invito al canale, così da discutere della partenza e poterci organizzare.
Grazie a tutti