Gruppo Dungeon Tranquillo

Salve ragazzi.
Appro questo post perché purtroppo io al Vanillina non ci ho mai giocato, e mi piacerebbe provarlo, vedere com’era questo gioco agli albori.
Detto questo la mia proposta è molto semplice:
Ci sono 4 ragazzi/e tra voi, a cui piacerebbe rivivere assieme l’esperienza di gioco 0-60 ? O meglio, a cui piacerebbe rivivere i Dungeon 0-60. L’idea è proprio quella di creare un gruppo con zero pressioni o pretese, che si ritrovano in giorni decisi assieme per fare assieme tutti i vari dungeon che offre il classic. Il tutto con tempi mooolto elastici, senza nessun tipo di pressione. Non ci deve essere assolutamente una corsa al 60…Zero. Quando tutti arrivano al livello deciso, ci si trova e si fa il Dungeon, parlando del più e del meno su Discord…=)

Se qualcuno tra voi è interessato ad un’ avventura del genere fatemelo sapere.

Ahhh giusto, alleanza o orda? Decideremo assieme che fare…=)

Ciao, volevo (re)iniziare classic esattamente con lo stesso intento. Su discord mi hanno consigliato come server Flamelash per un 'esperienza tipo “fresh start” lato ally (il server era al 99% orda ma ad Ottobre è partito un progetto per ripopolare Ally) ma stò ancora decidendo se e come. Mi piacerebbe trovare un gruppetto di persone per expare fare istance in tranquillità e via dicendo

Ciao , anche io ho cominciato da 4 settimane con l’intento di livellare con calma il mio pg e cercare di fare gruppo con te qualcuno per fare occasionalmente dungeon . Su quale server siete? Ally o Horde? Grazie

Ciao a tutti ragazzi!
Sto radunando più persone possibili per un fresh start su Classic, al momento per motivi di popolazione e presenza di gilde italiane abbiamo scelto Pyrewood Village lato ally, siamo in 3 me compreso che intendono iniziare da zero, indicativamente iniziamo a giocare settimana prossima pronti a cambiare strada in seguito alle dichiarazioni che il 19 febbraio verranno fatte al blizzcon riguardo la gestione dei server per l’arrivo di TBC.
Se siete interessate aggiungetemi su Battle.Net per dirmi la vostra: Kitaro#21589