Ancora come tutti gli anni, mi ritrovo a dover fare del Pvp obbligato, se si vuole fare sto cavolo di Achivement! Non sarebbe ora che lo sistemassero un po’? Per di più con dei tempi di attesa lunghissimi… Se anche quest 'anno non lo completo, smetto veramente di giocare!
Condivido. Sono ormai quasi 5 anni che ci provo, ed è l’ultimo achi che mi manca per il drago. Leggendo anche sui forum US, non pochi player sono bloccati su questo dannato pvp obbligatorio, non sarebbe davvero il caso che i programmatori lo modificassero?
Alcuni miei amici lo hanno fatto in Vanilla senza troppi problemi; lo hanno riprovato in tempi recenti e lo hanno trovato ai limiti dell’impossibile e frustrante.
Si tratta di fare cose basilari, assaltare una base, catturare una bandiera, cosa potrà esserci di tanto impossibile?
ho fatto per ben 2 volte questa impresa e non me l’ha data…ho fatto gli screenshot e fatto ticket…ma nulla, dicono che non hanno i log, e per questo non possono farci nulla…
Dopo anni di gioco, sinceramente sono delusa e penso che dopo questo smetterò di giocare