Guerriero fury niubbo

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assale.
Sto livellando il mio nanozzo fury, mi piace tanto, e credo sia la mia classe, quella che mi si addice di più. So che devo dare precedenza a “celerità” come stat. per via del reuse skill, etc, ma cosi facendo non riesco ad alzare il livlog, in quanto i pezzi di livello alto,(quelli droppati da missioni/spedizioni), spesso mi tolgono celerità, e quindi li scarto automaticamente. Faccio bene?
Se qualcuno potesse vedere le mie stat nel profilo, per darmi dei consigli, farebbe cosa gradita.
Grazie mille

Quello delle statistiche del personaggio non è un problema che mi porrei adesso, visto che a quel livello cambi i pezzi di equipaggiamento alla velocità della luce.
Tanto in fase di levelling, non è particolarmente importante avere le stat perfette. Le guide sulle stat e la rotation sono ottimizzati per il livello massimo, quindi una volta raggiunto livello 120 dovrai cominciare a fare attenzione ai pezzi di equipaggiamento che troverai.

Ricordati, comunque, che di norma un pezzo di equipaggiamento che ha 10 ilvl in più di quello che hai addosso, anche con stat sbagliate, è comunque un miglioramento.

Caspita questa è una cosa interessante. quindi mi consigli di lasciare perdere per il momento le stat, e di dare priorita ai livelli dell’equipe? Pensa che ho scartato pezzi lvl 80+ a discapito di pezzi 60 per le stat .
Mi rifarò :slight_smile:

Sìsì, tranquillo. Hai visto la velocità con cui cambi l’equip, sale talmente tanto in fretta che non ha proprio senso rincorrere le stat attualmente.

Comunque sì, di base qualsiasi pezzo di ilvl più alto è un upgrade anche se ha le stat sbagliate, perchè comunque ti darà sempre un aumento della tua stat primaria a prescindere (Forza, nel tuo caso). Poi dipende da quanti ilvl ha più del tuo, se hai i socket, etc etc… ma davvero sono valutazioni che si fanno una volta raggiunto il livello massimo, sicuramente non in levelling.
Per ora vai sereno! :slight_smile:

Grazie mille per le dritte, ho gia messo in pratica i tuoi consigli :grinning:

1 "Mi piace"